03 agosto 16, 19:04 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-09-2009 Residenza: Civitanova Marche
| FrSky Variometer Sensor
Ho letto che funziona molto bene e vorrei prenderlo. Il mio dubbio è che io sto usando una radio Graupner MX22 con il modulo FRSKY. In questo caso come è possibile vedere o sentire il segnale ? Il modulo emette dei beep ? Grazie |
03 agosto 16, 19:45 | #2 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
per l'XJT la dashboard è questa: FSD-products per il DJT onestamente non te la consiglio e di conseguenza non ti consiglio neanche il sensore dato che il display FDL-02 è molto limitato.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
03 agosto 16, 20:50 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-09-2009 Residenza: Civitanova Marche
|
Grazie Romolo, infatti io ho il vecchio modulo DJT con l' FLD-02. Per far funzionare il vario a questo punto sarei costretto a cambiare modulo ed acquistare anche la dashboard nuova. Mah... ci penso ma credo che passerò la mano. Sai almeno se è preciso il vario ? |
03 agosto 16, 21:26 | #4 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Sente molto bene differenze minime di altezza. Lo uso come variometro sulla taranis ed è affidabile. Per certe applicazioni preferirei un total energy ma questo richiede anche l'installazione di un pitot. Comunque anche con l'FLD-02 qualcosa si puo fare: FrSky Vario programing with the FrSky FLD-02 - LCD Display - RC Groups
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 Ultima modifica di romoloman : 03 agosto 16 alle ore 22:38 | |
Bookmarks |
| |