10 luglio 16, 21:06 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-01-2016
| radio Futaba 8J e 10J
Buona sera a tutti, stavo guardando due radiocomandi futaba: http://www.************/product_info...ducts_id=10025 Questo qui sopra a 8 canali; e questo qui sotto a 10. Trascurando il prezzo e i due canali di differenza, quale mi conviene prendere secondo voi? Grazie a tutti, Davide |
11 luglio 16, 21:48 | #2 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
A seconda dell'uso direi nessuno dei due puntando anzi a un radiocomando FASST/FASTTEST (se vuoi rimanere in casa futaba)
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
12 luglio 16, 16:04 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
|
Sicuramente e' un sistema che funziona bene da quando e nato senza necessita' di aggiornamenti, comprese le nuove normative europee.
__________________ Solo Aeromodelli - Autogiro Elicotteri Multirotori No grazie |
12 luglio 16, 18:13 | #5 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
I sistemi T-FHSS S-FHSS sono nati per utilizzare componenti standard e avere una linea di prodotto più a basso costo, a fronte di minore sicurezza rispetto al sistema FASST. Comunque se specifichi l'uso magari ti si può orientare meglio. Fra l'altro mentre per il sistema FHSS è difficile trovare riceventi compatibili, per il FASST si trovano e con la differenza di costi delle riceventi ci paghi la differenza di costi del trasmettitore, soprattutto se inizi ad averne alcune su modelli diversi.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
12 luglio 16, 18:41 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-09-2015 Residenza: parre
|
Io ho appena iniziato ed ho una T10j. So molto contento per ora, mi sembra abbastanza immediata e facile da capire. La uso con gli elicotteri. Per il discorso riceventi, ne ho prese tre originali Futaba e tutto sommato non mi sono costate eccessivamente. Mi sembra 52 l'una. Ero indeciso tra questa e la T14SG. Per ora mi accontento della T10. Unica cosa che non finisce di piacermi è lo stick del gas che ha gli scattini. Nella confezione c'era una linguetta liscia da cambiare all'interno, ma anche così non è cambiato nulla.
|
12 luglio 16, 20:10 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
|
In campo dove volo io di furaba 8J ce ne sono 3 e da quello che mi risulta non hanno mai avuto problemi. Non credo che futaba si sputtani il marchio con prodotti non affidabili.
__________________ Solo Aeromodelli - Autogiro Elicotteri Multirotori No grazie |
Bookmarks |
| |