![]() |
Ricevente per 1 cella lipo Ciao ragazzi, qualcuno saprebbe idicarmi per favore una ricevente in 2.4 Ghz compatibile con Futaba? Sistema trasmissione T-FHSS o S-FHSS, grazie!B) |
Esite una ricevente che funziona con sistema A-FHSS compatibile per Hitec, ma sarà altrettanto compatibile per Futaba??? 2.4Ghz A-FHSS Compatible 5CH Micro Receiver (Hitec Minima compatible) |
Quella della frsky multiprotocollo lavora fino a 3.0V Delta-8-products |
Grazie per la tua risposta Romoloman, però io sarei in cerca di una ricevente per modelli indoor (cioè moooolto leggeri) da 1 cella , ideale 4 canali, compatibile con Futaba. Per altre marca ne esistono a valanga, ma per Futaba mi sembra di no... |
per futaba le conosco solo per il sistema fasst... per l'FHSS non mi viene in mente nulla..... |
dammi qualche dritta per fasst allora:P |
ho bisogno di una ricevente che pesi all'incirca 3 grammi non di più, poi le farò io la cura dimagrante giusta... Il modello dovrà pesare non più di 35-40 grammi in odv |
Se leggi o chiedi in categoria F3K, lì sicuro sapranno darti consigli! |
grazie, provo subito!B) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:49. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002