10 ottobre 06, 12:04 | #3 (permalink) Top |
UserPlus |
Sto aspettando la 22S da Maggio scorso.... non è ancora in vendita... non fare come me che la ho ordinata da Andy avendola vista in listino... controlla la disponibilità sul sito Graupner. Comunque ha i trim digitali.
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
10 ottobre 06, 12:06 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ma senti..mi confermi che ha la possibilità di funzionare senza quarzo? scusa ma non ne capisco molto di radio sintetizzate
__________________ | |
10 ottobre 06, 12:18 | #5 (permalink) Top |
UserPlus |
Si. S sta per sintetizzata, niente quarzo quindi. Da qualche parte avevo trovato una recensione... se la trovo la posto...
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
10 ottobre 06, 12:21 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
da quanto ho letto in SPCM dovrebbe essere una 10 canali ma in cosa differisce dalla mc 19?
__________________ | |
10 ottobre 06, 12:27 | #7 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Non so se sono 10 in S-PCM... basta guardare le specifiche. Se hai bisogno di più canali basta che compri una rx PPM a 12 canali (tipo la MPX IPD Synth 12 DS) e fai lavorare entrambi in PPM24... così hai i tuoi bei 12 canali...
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
10 ottobre 06, 12:52 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
anche perchè avrò bisogno in fututo delle fasi di volo...e ho bisogno che mi gestisca bene anche un aliante grosso dato che è proprio questo il mio fine ma arriva senza gli interruttori dei canali aggiuntivi oppure sono compresi?
__________________ | |
Bookmarks |
| |