17 giugno 16, 19:21 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-03-2008 Residenza: Ancona
| Futaba T18mz Update
Salve ragazzi ho una FUTABA T18MZ e vorrei adoperare il sensore SBS-01G, ho chiesto a Jonathan che me l'ha venduta come posso fare e mi ha risposto semplicemente : devi aggiornare la radio. senza altre spiegazioni, Radiosistemi non mi risponde. Sul sito Futaba ci sono i downloads ma non so come fare. Qualcuno l'ha già fatto e mi può aiutare? Grazie |
17 giugno 16, 20:13 | #2 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| Citazione:
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
17 giugno 16, 20:25 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
|
Ho dato un occhiata al manuale, penultima pagina e' spiegato come fare. La procedura e' uguale a quello della mia t14mz. Carichi l' aggiornamento nella scheda di memoria Inserisci la scheda di memoria sulla radio Sposti lo switch, come spiegato nelle istruzioni (posizione aggiornamenti) Accendi la radio, che cerca l' aggiornamento e lo esegue Alla fine quando esce la scritta di fine procedura spegni la radio Rimetti lo switch nella posizione precedente.
__________________ Solo Aeromodelli - Autogiro Elicotteri Multirotori No grazie |
18 giugno 16, 02:16 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
- non interrompere un aggiornamento iniziato e pertanto non spegnere (nemmeno accidentalmente) la radio durante un aggiornamento; - per sicurezza, effettuare gli aggiornamenti con batteria decisamente carica. L'evento interruzione (per qualsivoglia motivazione) è possibile sia gestito da Futaba ma, non volendolo lo scoprire, è bene prendere semplici precauzioni per ovviare pesanti problemi.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
18 giugno 16, 13:38 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-03-2008 Residenza: Ancona
| Update fatto
Grazie ragazzi; ho scaricato il file dal sito sulla scheda SD poi seguendo la procedura ho aggiornato la radio. Dopo aggiornata il sensore non funzionava ugualmente. Allora ho inserito il sensore sulla porta SBUS della TX; non si è acceso nulla ne sulla TX che sul sensore. Poi ho provato nuovamente ed ora il sensore GPS pare che funzioni regolarmente Oggi proverò al campo. |
19 luglio 18, 10:57 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-12-2009 Residenza: Bergamo
| aggiornamento T!8mz
[QUOTE=italo.driussi;4923272]Ho dato un occhiata al manuale, penultima pagina e' spiegato come fare. La procedura e' uguale a quello della mia t14mz. Carichi l' aggiornamento nella scheda di memoria Inserisci la scheda di memoria sulla radio Sposti lo switch, come spiegato nelle istruzioni (posizione aggiornamenti) Accendi la radio, che cerca l' aggiornamento e lo esegue Alla fine quando esce la scritta di fine procedura spegni la radio Rimetti lo switch nella posizione precedente.[/QUOTE scusate l'aggiornamento è zippato e si trasferisce così come è sulla schedina SD ?oppure bisogna estrarlo e caricare le cartelle ' de zippate' ' grazie |
Bookmarks |
| |