04 giugno 16, 20:11 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-05-2016
| Radiocomando per principiante
Salve a tutti, devo acquistare la mia prima radio per un quadricottero 250 fpv. Ora la più economica sarebbe la Flysky fs-i6 a 6ch ma ho notato che su hobbyking ci sarebbero altre radio in offerta. Le scelte sono queste: 1) Flysky fs-i6 6ch con ricevitore ia6b con cui se non sbaglio posso anche tenere sotto controllo il voltaggio della batteria, giusto? (circa 40 euro su aliexpress) 2) Flysky fs-i6s che dovrebbe essere la versione aggiornata di quella sopra ma non ho capito bene le caratteristiche, ha 6 canali? Per il resto qualcuno l'ha provata? 3) Turnigy 9x 9ch con ricevitore compreso. Con questa non si può effettuare la telemetria senza modifiche giusto? (su hobbyking circa 54) 4)Turnigy 9xr Pro senza ricevitore. Con quali è compatibile? Anche qui non posso avere la telemetria? (circa 65 mode 2 e 55 mode 1 su hobbyking) Quale mi consigliate? Qualcuno ha esperienze con alcune di queste radio? |
06 giugno 16, 21:13 | #4 (permalink) Top |
Moderatore |
1) si puoi col sensore, è da verificare se è incluso o no. 2) se cerchi in questa sezione cè qualcuno che doveva recensirla, prova a chiedere a lui 3) la telemetria la puoi avere con modulo frsky e svariate modifiche sia alla radio che al modulo alla fine ti costa piu di moficihe che di radio.... 4) come sopra con la differenza che la 9xr pro è gia upgradata, ci devi aggiungere sempre il modulo frsky. con 70 di budget ti puoi permettere solo la i6, per le altre tra modulo e modifiche sfori di brutto. personalmente se proprio punti al puro risplarmio ti consiglio la i6 che tra l'altro con una modifica software si puo aggiornare in via NON ufficiale a 10 canali... se invece vuoi fare un acquisto longevo e piu sensato ti consiglio di valutare la frsky taranis costa di più di quanto hai preventivato ma te la porterai avanti un bel po... ora vedi te ciao
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. |
06 giugno 16, 23:27 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-06-2009 Residenza: Treviso
| le soluzioni sono due: segui il consiglio di klamath o aspetti tempi migliori. Se vuoi un consiglio aspetta, valuta, studiati la TARANIS... Ultima modifica di AEROX_15 : 06 giugno 16 alle ore 23:30 |
Bookmarks |
| |