03 giugno 16, 22:56 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-09-2008
| Dx6 Black Edition Frame Rate
Ciao scusatemi come faccio a cambiare il frame rate sulla mia DX6 BLACK EDITION? Mi appare solo il 22 mS e non riesco a selezionare 11 mS. Cosa sbaglio? C'è qualche dip switch interno o procedura oppure qualche aggiornamento software che lo permette? Grazie a chi mi può dare un aiuto. |
04 giugno 16, 00:06 | #3 (permalink) Top | |
Moderatore | Citazione:
11ms o 22ms dipende dalla ricevente che stai usando non tutte possono funzionare a 11ms
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. | |
04 giugno 16, 09:42 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-01-2016 Residenza: Lecco
| Radio Mi scusi ma sembra di aver letto che è la radio che non riesce a impostare ,non la rx. É normale che le rx variano di ricezione, ma se non si può impostare la radio bisogna usare le rx apposite, giusto?
|
05 giugno 16, 22:59 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Io ho preso il Blade 230S BNF ( quindi con la ricevente orginale Spektrum ) e nel manuale indica come FRAME RATE 11 mS. ma nella mia TX c'è la voce , ma se entri e scorri la rotella di dx , non entri nella celletta dove sono rappresentati i 22 mS ( per cui non so come cambiare ). Premetto che volo comunque e l'elicottero ha i servi digitali che accettano gli 11 mS. Grazie | |
07 giugno 16, 00:26 | #6 (permalink) Top | |
| Domanda semplice : si può cambiare frame rate su DX6? Citazione:
È così complessa come domanda ? Se la risposta è SI spiegatemi come Se la risposta è NO pazienza, aspetterò di comprare una radio più raffinata. Grazie | |
07 giugno 16, 08:43 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-05-2015 Residenza: roma
|
Non sono un moderatore o un paladino della giustizia o Pinco pallino ma vorrei solo dirti che chi risponde ed é attivo a questo (o altri) forum lo fa per interesse personale quindi 1) non è tenuto a risponderti 2) trovare di fronte a se un utente garbato e sereno (per me) é piacevole rispetto a leggere altre cose.. Detto ciò (perdonami per l'intro) io ho la tua stessa radio non raffinata, che accetta solo riceventi dsmx in caso sia la versione EU e se non sbaglio il 230s dovrebbe avere una ricevente dsmx. 11ms o 22ms non credo che noterai molta differenza a meno che tu abbia un occhio bionico, se riesci a volare a 22ms come la radio imposta già da se allora perche cambiare? Ho letto che voli lo stesso a 22ms giusto? |
07 giugno 16, 11:22 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-01-2013 Residenza: Pietragrande (CZ)
| Citazione:
Io al tuo posto rivolgerei questa domanda all'assistenza spektrum visto che sul manuale della tua radio c'è scritto espressamente che dal menu framerate puoi impostare il frame rate a 11 o 22.
__________________ https://www.youtube.com/user/IoSonoIlCondor | |
07 giugno 16, 14:07 | #9 (permalink) Top |
Moderatore |
Mi pareva di aver già delucidato rollerblade in privato, tuttavia lo ripeto qui... Se la radio ha effettuato il bind a 22ms puo significare che quella ricevente funziona solo a 22ms, per questo non riuscirai mai a cambiare il FR a 11ms..... cmq se proprio vuoi toglierti il dubbio basta che ti crei un nuovo modello di test, imposti 11ms come framerate ed effettui il bind con quella riceventi poi vedi se rimane a 11 o passa a 22... Nota bene che spektrum utilizza il modelmach quindi se farai questa prova poi divrai ribindare la rx nel modello giusto sul radiocomando
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. |
Bookmarks |
| |