Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 ottobre 06, 09:08   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di raptino
 
Data registr.: 01-09-2006
Residenza: Padova
Messaggi: 479
futaba F7 e timer

Ho provato a cercare un post sulla F7, ma sembra che non ve ne siano ... praticamente penso siano in pochi quelli ad avere la F7.
Comunque, vorrei chiedervi una cosa:
posto che io ho il motore a sinistra, vorrei impostare il timer con conto alla rovescia di 10 minuti, in modo che parta non appena aumento il gas.
Come si fa????....mazza, ho provato a leggere le istruzioni, ma sono ancora troppo neofita per capirci qualche cosa.
Qualcuno mi sa spiegare dettagliatamente come fare?...io penso di essere arrivato correttamente al menu TIMER...poi setto il tempo, 10 minuti, ma poi nell'ultimo settagio, quello dove dovrei indicare lo stik del gas per far partire il timer mi intrippo e non riesco.....??? dove sbaglio? volevo fare delle prove prima di tornare al campo di volo e rompere ULTERIORMENTE le .......
ciao e grazie a tutti.....
raptino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 ottobre 06, 14:47   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Mirav
 
Data registr.: 23-05-2005
Residenza: Roma/Abu Dhabi
Messaggi: 2.135
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da raptino
Ho provato a cercare un post sulla F7, ma sembra che non ve ne siano ... praticamente penso siano in pochi quelli ad avere la F7.
Comunque, vorrei chiedervi una cosa:
posto che io ho il motore a sinistra, vorrei impostare il timer con conto alla rovescia di 10 minuti, in modo che parta non appena aumento il gas.
Come si fa????....mazza, ho provato a leggere le istruzioni, ma sono ancora troppo neofita per capirci qualche cosa.