02 giugno 16, 10:42 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-03-2009 Residenza: AL
| Gps Spektrum
Ciao Grazie per aver risposto visto e considerato che ho già perso 2 modelli in pendio e non sono più riuscito a trovarli, mi chiedevo se era possibile inserire i dati ( lat e Long ) forniti dal GPS Spektrum, montato a bordo di un modello, in un GPS Garmin Legend HCX per avere la possibilità di ritrovamento del modello mettendo la funzione vai al punto. Le coordinate Lat e Long. trasmesse sulla DX18 dal SPMA9587 in che formato sono ? oltre a questi dati trasmette i valori di velocità, quota rispetto al livello del mare, orario e direzione mi confermi ? Quando il modello è fermo a terra che dati trasmette ? Hai esperienza con l'Aircraft Telemetry Airspeed Indicator SPMA9574 ? Grazie anticipate. Elio |
04 giugno 16, 01:02 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-05-2009 Residenza: Piacenza
| Citazione:
La telemetria gps inoltre trasmette orario. altitudine SLM. angolazione. Io solitamente sul modello con gps registro su SD tutto il volo è poi lo rivedo su PC . Quando il modello è fermo a terra trasmette le medesime informazioni. Non ho esperienza con il modulo che mi segnali. Ciao | |
04 giugno 16, 09:46 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ma come fai a registrare su SD ? nel gps puoi inserire una microscheda ? o ci vuole qualche altra cosa ? | |
05 giugno 16, 09:22 | #9 (permalink) Top |
|
Ciao Ho controllato ed hai ragione te può fare la registrazione, non sapevo di questa possibilità. Andando nel menù Telemetria nel file Settaggi c'è il nome del file relativo al modello bene grazie a te ho trovato un'altra possibilità di questa radio. Per visionare il file .TLM ci vuole qualche programma specifico ? Grazie ancora Elio |
06 giugno 16, 21:54 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-05-2009 Residenza: Piacenza
| Citazione:
http://www.tlmviewer.com E questo che uso io che è diventato a pagamento http://www.robo-software.com Il secondo permette anche l'esportazione dei dati gps anche su Google heart, il primo non so | |
Bookmarks |
| |