17 dicembre 16, 00:38 | #81 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-02-2016 Residenza: genova
| Citazione:
Il sist. telemetrico bidirezionale sembrerebbe molto valido La radio non si può spegnere se è acceso il drone. Anche i doppi pulsanti di on/off iniziale sono una ottima cosa. Per 50 Euro è fin troppo...ma non sarà che mi si incendia anche lei? | |
20 dicembre 16, 13:28 | #82 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-08-2016 Residenza: Rignano Fl. - Roma
|
Cercavo una radio entry level da bindare con dei quad autocostruiti, sia brushless che mini brushed. Da quanto mi sembra di capire per usare questa radio con delle riceventi molto piccole per i mini e micro quad, l'unica di dimensioni e con protocollo compatibile è l' A8s e, comunque e per ora, non è utilizzabile con i radiomodelli con ricevente flysky AFHDS ma solo con quelli AFHDS 2A? (tra tutti gli eachine o i bnf praticamente nessuno) Su due piedi sembrerebbe meglio quasi quasi il mod. standard fs i6, per maggior compatibilità, corretto? Perdonate la poca esperienza.
__________________ DJI Mavic Pro - Hubsan H501s x4 - Eachine qx95 - Parrot ar 2.0 - JJRC H31 - Traxxas Revo 2.5 - Ala Rossa Gig Nikko (mitica) |
20 dicembre 16, 18:05 | #83 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010 Residenza: Roma
| Citazione:
1) come compatibilità con molti modelli sia quad che aerei è meglio la fs-i6 che ha entrambi AFHDS e AFHDS 2A 2) se la radio è per aeromodelli la fs-i6 è la piu indicata 3) se la radio è per quad la fs-i6s è la scelta giusta visto che tutto si può programmare sulla FC. Ciao.
__________________ Ely:E-Sky co-Comanche - WLtoys V911 pro Quad:WLToys V686g - Flying 3D X8 - EAchine QX95 Airplane: WLtoys F959 - WLtoys F939 polecat | |
22 dicembre 16, 11:08 | #84 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-08-2016 Residenza: Rignano Fl. - Roma
| Citazione:
andrò un po' controtendenza con i "puristi" ma, dato che sono alle prime armi e non ho una sfilza di quad da bindare ma anzi da costruirmi, mi sto orientando sulla Turnigy Evolution, praticamente una i6s con una forma più contenuta.
__________________ DJI Mavic Pro - Hubsan H501s x4 - Eachine qx95 - Parrot ar 2.0 - JJRC H31 - Traxxas Revo 2.5 - Ala Rossa Gig Nikko (mitica) | |
23 dicembre 16, 04:16 | #85 (permalink) Top | |
| Citazione:
E' creata per i quad e lo dicono in chiaro.Ci sono sì trim e subtrim e pure mix ma la procedura non è veloce come quella che hai coi pulsantini frontali. Poi se qualcuno mi spiega come allungare il tempo di retroillummminazione che è una bella menata perchè dura solo 20 secondi Valida la soluzione del doppio bottone di on / off e la mancanza della antenna esterna Dove ho l'antenna esterna spesso la svito per timore di rompere tutto. | |
31 dicembre 16, 14:07 | #86 (permalink) Top |
|
Impostazione alternativa del timer. Timer 1 su mode lasci UP Switch : apri Assi. Reset sw: sul primo Down a sinistra metti Ky 1 Enable sw: sul primo down a sinistra metti SwA. ora il timer parte e si ferma con la levetta a 2 posizioni swa e si azzera pigiando il pulsante dietro Key 1 Vale stesso discorso col timer 2 giocando sulla posizione della SwB per esempio. Lo trovo comodo. Se lo chiedete posso postare altre soluzioni : modi di volo, failsafe ecc ecc , se lo so fare si intende! |
02 gennaio 17, 10:56 | #87 (permalink) Top |
|
Capito : del sistema per azionare l'orologio velocemente non ve ne importa proprio, E se metessi la procedura dettagliata per impostare i modi di volo e il failsafe con tanto di bei numerini vicino che è una cosa mica spiegata bene bene ? |
19 marzo 17, 11:08 | #89 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-12-2016
|
Salve, aggiungo una domanda (postata anche su rc groups ma nessuno mi ha dato consigli validi) ho abbinato la rotella A al tilt del gimbal ma non è possibile regolarla. Basta muovere leggermente la rotella che il gimbal va a fondo corsa da una parte e dall'altra. A nulla è servito ridurre gli end point (se non a ridurre l'escursione) o governare tramite naza (con le opportune regolazioni). Osservando il comportamento con dji assistant infatti si vede che basta muovere la rotella di qualche decimo di grado per fare "partire" l'indicatore a fondo scala Qualcuno ha avuto un'esperienza simile? |
19 marzo 17, 11:42 | #90 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-09-2012 Residenza: Torino
| Citazione:
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
__________________ My Youtube Channel | |
Bookmarks |
| |