12 maggio 16, 10:24 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-03-2012 Residenza: roma
| Ciao Ho fatto questa operazione molto tempo fa e mi sono aiutato un po con il manuale ed un po con un filmato su youtube. Non è complicatissimo se non per delle spinette di acciaio che vanno rimosse da uno stick e montate sull'altra parte. Sono un po rognose da togliere ma soprattutto da rimettere per mancanza di spazio. Se ricordo bene una mi è addirittura saltata e l'ho dovuta ricostruire. Nulla di grave ma è una perdita di tempo. Il manuale in italiano lo trovi sul sito (se non lo hai) ciao |
12 maggio 16, 11:40 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Le cose più semplici sono le più straordinarie e solo un saggio sa vederle. | |
12 maggio 16, 12:01 | #6 (permalink) Top |
Moderatore |
non conosco la dx6, ma mi vien da chiedere, per cambiare mode non è più semplice invertire semplicemente i due stick?
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. |
12 maggio 16, 13:05 | #7 (permalink) Top |
| Lo è meno di quello che sembra, aprendola te ne rendi conto le difficoltà sono quelle che ti ho detto l'ultima cosa da fare è poi impostare sul software il nuovo modo. Ma questo è banale. Non credo si possa scambiare gli stick per un problema di cavi. Fidati cerca sul "tubo" e segui come fanno e occhio solo a non farti saltare le spine. Si può fare si può fare. |
12 maggio 16, 14:01 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-08-2011
| guarda questo doc : http://members.iinet.net.au/~francis...0Procedure.pdf io questa operazione, l'ho fatta qualche anno fa, come detto sopra, devi stare attento a inserire le spinette figure dalla 11 alla 14 molto utile avere a disposizione pinzette varie, la difficoltà dipende molto da come gli strumenti a disposizione, ti aiutano o ostacolano in questa fase |
12 maggio 16, 16:47 | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
12 maggio 16, 18:13 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-12-2006 Residenza: Piancastagnaio
| toglierle non è molto difficile, basta piegarle un po' per estrarle, specialmente una, per rimettere la più rognosa io l'ho leggermente accorciata di 1 mm col dreamel e moletta, è stato sufficiente e non ha dato nessun problema
__________________ ..non sono gli avvenimenti esterni che ci turbano, ma l'opinione che ci facciamo di essi.. (Marco Aurelio) |
Bookmarks |
| |