26 aprile 16, 14:00 | #1 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
| Info usbasp
Ciaooo L'altro giorno volevo smanettare un po col firmware della turnigy 9x ma i miei due usbasp non ne vogliono più sapere di andare. Sono i primi due, quello nel termo rosso era il vecchio che pensavo rotto, ne ho preso uno identico ma fa lo stesso scherzo, companion non vede la radio e non si accende l'lcd. Me ne sono fatto prestare uno da un amico ( il terzo in basso nella foto) e tutto rifunziona perfettamente. Possibile che anche il nuovo sia fritto ? Tante volte potrebbe essere una questione di firmware dell'usbasp ? Magari non più compatibile con companion/opentx, si può aggiornare in qualche modo ? Ciao e grazie ;) Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Ultima modifica di il_Zott : 26 aprile 16 alle ore 14:03 |
26 aprile 16, 16:44 | #2 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
|
Il firmware dell'usbasp si può aggiornare, che siano morti due non ci credo... con l'usbasp che funziona, potresti aggiornare quello dei due "rotti"... Ti mando un PM...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
Bookmarks |
| |