![]() |
Info usbasp Ciaooo L'altro giorno volevo smanettare un po col firmware della turnigy 9x ma i miei due usbasp non ne vogliono più sapere di andare. http://i67.tinypic.com/342w.jpg Sono i primi due, quello nel termo rosso era il vecchio che pensavo rotto, ne ho preso uno identico ma fa lo stesso scherzo, companion non vede la radio e non si accende l'lcd. Me ne sono fatto prestare uno da un amico ( il terzo in basso nella foto) e tutto rifunziona perfettamente. Possibile che anche il nuovo sia fritto ? Tante volte potrebbe essere una questione di firmware dell'usbasp ? Magari non più compatibile con companion/opentx, si può aggiornare in qualche modo ? Ciao e grazie ;) Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Il firmware dell'usbasp si può aggiornare, che siano morti due non ci credo... con l'usbasp che funziona, potresti aggiornare quello dei due "rotti"... Ti mando un PM... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:07. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002