25 aprile 16, 20:20 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-10-2009 Residenza: firenze
| Discover fpv e taranis..
Stò cercando un esempio di programma da impostare sulla mia taranis per far funzionare il discover fpv che è un tutt'ala cioè con alettone dx e sx e motore. Io volo in mode 2 e fin'ora hò solo fatto multicotteri quindi ogni canale è per conto suo.Dove posso trovare un valido esempio? Grazie
__________________ Tanta voglia di volare... |
25 aprile 16, 21:35 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-10-2015 Residenza: Milano
| Citazione:
Non capisco bene la domanda!Ma basta creare un modello e nella configurazione ti chiederà quale canale utilizzare!Successivamente crei dei canali a tuo piacimento! | |
25 aprile 16, 21:47 | #3 (permalink) Top |
|
Forse ti riferisci a companion da pc che io purtroppo non hò ancora cominciato ad usare. Praticamente io hò assegnato il servo dell'ala sx al canale 1 e il servo dell'ala dx al canale 2 e ovviamente nella schermata mixer li hò assegnati allo stich alettoni (invertendo la corsa di uno ottengo la direzione che devono avere i flap) ma il problema stà nella configurazione dell'elevatore, devo capire come fare in modo di fargli fare lo stesso movimento quando dò picchia o cabra...
26 aprile 16, 00:38 | #4 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
|
Si chiama configurazione V-TAIL o ELEVONI....
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
30 aprile 16, 16:58 | #5 (permalink) Top |
|
Grazie, c'è un esempio sul manuale della taranis su come impostare una configurazione a elevoni, l'hò seguita e sembra funzionare, praticamente hò creato una miscelazione ''delta mix''. Ora nn mi resta che fare il ''trotle cut sul motore''. Grazie ancora...
Bookmarks |
| |