14 aprile 16, 19:57 | #1 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 10-03-2010 Residenza: Sestri Levante ( GE )
| Turnigy 9x e fail safe,chiarimenti.
Tutti ormai sappiamo che questa radio non supporta il FS, pero' non mi e' chiara una cosa,anzitutto quando si parla di questa radio si da per scontato che essa sia composta da due parti un TRASMETTITORE ed un RICEVITORE.Chi mi sa spiegare perche' sul TRASMETTITORE e' presente la selezione FS ? viene quindi da capire allora che e' il SUO ricevitore che non la supporta.Quindi e per cui allora cambio il ricevitore,giusto ???.Grazie e' un dubbio che mi "tormenta"....
|
16 aprile 16, 13:22 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
|
Il progrtto e' datato e all' epoca in FM (Non 2.4 ghz) poteva gestire riceventi ppm senza f/s e pcm che gestiva il f/s. La comunicazione tra radio e moduli 2.4ghz e' in ppm visto che e' uno standard. In alcuni moduli si puo' programmare il f/s, ho fatto una prova con la turnigy e un modulo futaba e se non ricordo male si poteva gestire il f/s solo sul canale motore. Per gli altri moduli si deve leggere le istruzioni.
__________________ Solo Aeromodelli - Autogiro Elicotteri Multirotori No grazie |
Bookmarks |
| |