29 marzo 16, 13:24 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-09-2015 Residenza: Padova
| Aiuto rc Devo F12E
Ciao a tutti, vi scrivo in quanto ho recentemente acquistato da un privato un rc Devo F12E, compreso di 2 riceventi Rx705 e camera ilook ad un prezzo interessantissimo.. Una volta arrivati mi son accorto però che le riceventi non vanno bene per la mia kk2.1.5 poiché la rx705 accetta in input i canali quali throttle, rudd ecc tramite data bus.. Come potrei risolvere? Ho pensato ad acquistare la ricevente rx1202 dedicata del devo f12e,ma costa 40 cucuzze.. Ci sono altre opzioni? Vi ringrazio dell'attenzione |
29 marzo 16, 14:22 | #3 (permalink) Top |
|
Ciao klamath, grazie per la risposta.. Sì mi riferisco al sistema S.BUS..la ricevente ha una uscita data-bus e 7 uscite aux..ho provato a collegare la mia kk a 4 di queste, ma non funziona nulla.. Sembra siano dedicate solo alla gestione della gimbal e di altri controlli avanzati.. Te a cosa ti riferisci nello specifico? Grazie mille |
29 marzo 16, 14:41 | #4 (permalink) Top |
Moderatore |
ho guardato meglio questa ricevente e sembra che fornisca in output tutti i canali dalla porta databus, e nelle uscite pwm contrassegnate con AUX probabilmente fornisce solo i canali dal 5 in poi... a questo punto ho seri dubbi che tu possa utilizzarla con la kk... ho provato a cercare un manuale ma ho trovato solo questo http://www.walkera.com/downloads//TA...%20english.pdf relativo alla TALIH500 dove viene menzionata questa ricevente e come su di essa sono mappati i canali... Ultima modifica di klamath : 29 marzo 16 alle ore 14:46 |
29 marzo 16, 14:49 | #5 (permalink) Top |
|
Esatto.. Hai trovato la stessa documentazione che ho trovato io.. Io a questo punto potrei optare per una ricevente classica, a 12 canali o meno, che posso trovare anche su HB, o meglio se punto sulla sua ricevente dedicata RX1202,che ha proprio le uscite dedicate per aileron, rudder ecx? Grazie mille dell'aiuto |
29 marzo 16, 15:13 | #6 (permalink) Top |
Moderatore |
in alternativa alla RX1202 visto che la f12e è supportata anche da deviationtx (Deviation - Home) ti consiglio di darci un occhio e provarlo..... deviationtx è un firmware opensource compatibile con le radio devention che offre parecchie feature interessanti come la possibilità di bindare svariate rx anche non walkera tra cui le spektrum o compatibili dsm2/dsmx Ultima modifica di klamath : 29 marzo 16 alle ore 15:17 |
29 marzo 16, 15:26 | #7 (permalink) Top |
|
Ok, valuto com'è mettere le mani alla radio ed il costo della ricevente e decido di conseguenza..te punteresti ad una ricevente spektrum se fossi al mio posto, piuttosto di acquistare la rx1202? Grazie comunque per il consiglio preziosissimo |
06 aprile 16, 00:31 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-12-2009 Residenza: ROMA
| riceventi??
.......ho comprato anch'io la stessa radio.....ma senza riceventi e non so dove acquistarle. Si accettano suggerimenti e se ti solletica l'idea di venderle tienimi presente....
__________________ De gustibus non disputandum est |
Bookmarks |
| |