![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-01-2003 Residenza: Siracusa
|
io ho una fx 18, come saprete, di serie ha solo i 4 canali sugli stik, vorrei sapere cosa devo aggiungere x usarla con un ely, avevo pensato a prendere un comando lineare e qualche interruttore a 2 e 3 posizioni (non si sa mai) !!! che consigliate ?? qualcuno di voi usa quaesta radio x ely e sa dirmi di preciso cosa serve ?? come sempre GRAZIE !!!
__________________ Mugen Mbx6 eco / HPI Sprint 2 flux / txx slash / txx summit / lrp shark / losi micro t / mini z mr03 / xray rc18r / ansmann x2pro |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
Amministratore |
Ti serve solo un interruttore per attivare l'autorotazione, un interruttore per la gestione delle fasi di volo IdleUp (anche se all'inizio non serve) e basta, il resto degli interruttori o slide sono solo in piu' per comodita' di messa a punto.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-01-2003 Residenza: Siracusa
|
quello x l' idleup a 3 posizioni va bene ?? autorotazione con un t-rex o zoom ?? sono predisposti ??
__________________ Mugen Mbx6 eco / HPI Sprint 2 flux / txx slash / txx summit / lrp shark / losi micro t / mini z mr03 / xray rc18r / ansmann x2pro |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
Amministratore |
Si va bene il 3 posizioni. Per l'autorotazione dovrebbe essere predisposto, da quella classe a salire lo hanno tutti.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |