28 febbraio 16, 18:19 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-01-2010
| Futaba T8J ed impostazione modo Stick
Salve. A differenza di altre radio che ho avuto tra le mani l'impostazione degli stick ha valore su tutti i modelli senza dare possibilità di scelta per singolo modello. Per esempio se si possiede un elicottero che si pilota in modo 3 ed un aereo in modo 1 ogni qual volta si passa da l'uno all'altro bisogna modificare il parametro dal menù generale di sistema. D'accordo sul fatto che almeno su un aereo semplice basta invertire le spinette sulla radio. Sempre d'accordo sul fatto che di persone che pilotano come su citato ce ne siano poche. Che voi sappiate esiste un rimedio software che la Futaba mette a disposizione per questo tipo di funzione? Le radio Futaba di classe successiva hanno la stessa limitazione? Saluti |
28 febbraio 16, 18:28 | #2 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| Citazione:
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
28 febbraio 16, 20:43 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-01-2010
|
Grazie per la risposta..... Ancora una volta sono costretto a tornare dalla mia X388. E chiaro quindi che la sostituta più vicina sia dalla T8fg in su. Quello che mi chiedo è come mai la Futaba omette questo particolare in una radio che riesce a soddisfare anche un elicotterista esigente. Capisco che si tratti della serie economica di produzione cinese ma la scelta dello stick mode diversificato modello per modello è presente anche nei radiocomandi destinati ai giocattolisti. Grazie ancora per la info. Saluti |
Bookmarks |
| |