26 febbraio 16, 17:58 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-01-2015 Residenza: Brescia
| Moduli Orange e micromodelli HiSky
Vorrei aprire questa discussione per caprire se i moduli Orange DSM2/DSMX/Devo/Walkera per JR/Taranis sono compatibili e bindabili direttamente con micromodelli HiSky ed eventualmente anche WLToys e Walkera, al posto delle radio HiSky o del modulo HT8? Giusto per intenderci, mi riferisco a questo. In particolare, tramite questo modulo, vorrei usare la Taranis X9D+ per Modelli HiSky Q-Bot, HCP80v2 e HCP100s. Ringrazio anticipatamente per le eventuali conferme e chierimenti... |
26 febbraio 16, 19:36 | #4 (permalink) Top |
Moderatore |
dai un occhio a questa tabella, dovrebbe chiarirti le idee, https://docs.google.com/spreadsheets...M84/edit#gid=0 comunque l'NRF24L01 non è mica un protocollo... è un IC, e per semplicità si chiama allo stesso modo il modulo transceiver che usa questo IC Ultima modifica di klamath : 26 febbraio 16 alle ore 19:43 |
26 febbraio 16, 19:59 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-01-2015 Residenza: Brescia
|
Grazie mille! Interessantissima questa tabella! Ne esiste una analoga per radio e moduli esterni? Quindi non ho alternative e per usare la Taranis mi tocca usare solo il modulo HiSky HT8... Oppure sapresti cortesemente dirmi se esistono altri moduli esterni col quale poter bindare questi modelli? |
26 febbraio 16, 20:05 | #6 (permalink) Top |
Moderatore |
una alternativa artigianale usando la taranis ci potrebbe essere, DIY Multiprotocol TX Module - RC Groups, tuttavia bisogna farsi o farsi fare il pcb e avere una buona conoscenza elettronica...
|
Bookmarks |
| |