20 febbraio 16, 01:24 | #1 (permalink) Top |
User | invertire comando cabra picchia su taranis
ciao a tutti...sto cercando di riprendere in mano la taranis per cominciare ad imparare a volare...ma ho un problema: su Phoenix rc quando voglio cabrare devo spostare lo stick verso l'alto ma lo vorrei invertire perchè se non ricordo male è cosi ce funziona come diavolo si fa?? ho cercato ovunque ma non ho trovato nulla...solo la varizione del gas...ma sul cabra/picchia..nulla. |
20 febbraio 16, 02:52 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-10-2015 Residenza: Milano
| Citazione:
| |
20 febbraio 16, 08:43 | #4 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Oppure in phoenixrc c'è l'inversione del comando dentro le impostazioni della radio
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
20 febbraio 16, 11:30 | #6 (permalink) Top | |
Moderatore | Citazione:
il più logico in questo caso è senz'altro nel menu USCITE 7/13, vai sul canale desiderato ti sposti fino alla freccina (DIREZIONE) e dai ENTER... vedrai la freccina puntare dal lato opposto questo indica che hai invertito il funzionamento del canale rispetto a prima | |
20 febbraio 16, 11:31 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2007 Residenza: BUSTO ARSIZIO
|
Semplicemente inverti sulla radio il canale che ti interessa (leggiti bene il manuale della radio) e magari fai una puntatina nel 3D dedicato alla Taranis. Ciao
__________________ Scegli il lato oscuro della forza...vieni al campo volo |
21 febbraio 16, 19:12 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-09-2012
|
Dato che stai imparando a volare con phoenix, immagino che il tuo obiettivo vero sia procurarti un modello vero, a quel punto dovrai per forza di cose imparare ad usare la radio. Ti consiglio di scaricarti i manuale e cominciare ad imparare fin da subito. In ogni modo, se ti ritrovi con questo problema è probabile che tu abbia sbagliato qualcosa nell'impostazione e calibrazione della radio in phoenix Inviato dal mio CHC-U01 utilizzando Tapatalk |
Bookmarks |
| |