|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
31 gennaio 16, 19:58 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-01-2015 Residenza: Narni
| Antenna ricevente 2,4 ghz con pezzo metallico finale mancante..
Ciao, 1 mese fa quando stavo provando per la prima volta il modello si è subito staccato quel pezzetto metallico finale del cavo. E' un problema grave? Io la sto continuando ad usare e prende, ma noto che a volte, molto raramente, la macchina si blocca e riprende a funzionare quando mi avvicino..
|
31 gennaio 16, 20:13 | #2 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Ora decidi tu se la perdita dell'antenna è o no un fatto grave....
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
31 gennaio 16, 21:23 | #4 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Apri la RX e falle una foto.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
31 gennaio 16, 21:43 | #5 (permalink) Top |
|
Ho anche fotografato la fine dell'antenna per farti vedere meglio.. Image - TinyPic - Servizio di hosting d'immagini, condivisione immagini & hosting di video gratuito Io l'ho richiusa perché non mi va di rischiare di romperla, ma quello mi sembra un semplice connettore inserito a pressione, non saprei. Mi sapresti indicare un ricambio? Grazie. |
31 gennaio 16, 21:52 | #6 (permalink) Top |
|
La seconda o la terza della pagina vanno bene, altrimenti potresti provare a scoprire 29mm di polo caldo del cavo coassiale dell'antenna rotta. ricambi riceventi | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore guarda anche questo thread: http://www.baronerosso.it/forum/radi...e-2-4-ghz.html
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
31 gennaio 16, 22:01 | #7 (permalink) Top |
|
Grazie. Scoprendo il cavo come dici tu, cosa dovrebbe cambiare? La parte metallica è comunque staccata.. Lasciando stare questo dettaglio la parte scoperta deve stare per forza fuori o va bene anche se sta dentro al tubicino di plastica rigido?
|
31 gennaio 16, 22:50 | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
Devi rimuovere la guaina esterna e la calza metallica. 29 mm di polo caldo fanno da antenna e anche se rimane dentro il tubicino di plastica non cambia nulla.
01 febbraio 16, 00:17 | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
Quando hai rimosso la guaina esterna, tiri indietro la calza e la tagli con delle forbicine.
Bookmarks |
| |