28 gennaio 16, 23:33 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-06-2014 Residenza: Milano
| Telemetria Crius AIOP V2.0 e FrSky Taranis
Ciao a tutti, come si può capire da titolo stò cercando dei consigli per ottenere la telemetria del mio quadricottero con flight board Crius AIOP V2.0 (acquistata su rctimer) sul mio radiocomando FrSky Taranis. Come si può vedere dal link, il radiocomando ha inclusa la ricevente X8R. Qualcuno conosce un modo per vedere la ricevente sul radiocomando? Grazie grazie davvero in anticipo! |
29 gennaio 16, 13:14 | #3 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Di modi ce ne sono diversi, ma generalmente si converte l'uscita mavlink in telemetria s/port con un circuito apposito. Ce ne sono alcuni basati su teensy.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
29 gennaio 16, 13:36 | #4 (permalink) Top |
| Grazie mille della risposta. Non essendo così esperto, potresti farmi un esempio concreto per il mio caso? O consigliarmi qualche guida dalla quale posso trarre spiegazioni sul procedimento da te suggerito!
|
29 gennaio 16, 14:25 | #5 (permalink) Top |
Moderatore |
ciao dai un occhio qui, ci sono due versioni, una più vecchiotta per opentx 2.0 e l'altra piu recente per opentx 2.1, Awesome MAVLink to FrSky Telemetry for OpenTx 2.0 - RC Groups, se hai dubbi chiedi pure, io lo sto usando con una apm 2.6 e opentx 2.1x |
29 gennaio 16, 16:17 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ho tralasciato qualche passaggio? Lo schema che ho postato è corretto o manca qualcosa? Grazie davvero per il vostro tempo Ultima modifica di ste23s : 29 gennaio 16 alle ore 16:27 | |
29 gennaio 16, 16:28 | #7 (permalink) Top |
Moderatore |
il teensy non ne ho idea dove trovarlo, io ne presi un paio un anno fa su amazon pagati anche poco, prova a cercare su google. ma toglimi un dubbio, nella tua crius aio pro hai installato megapirate-ng o multiwii? perchè Mavsky funziona con arducopter/megapirate con multiwii non funziona... |
29 gennaio 16, 16:30 | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |