20 gennaio 16, 13:08 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-01-2006
| Taranis Plus stick del Direzionale
Buon giorno a tutti, è la prima volta che scrivo, scusatemi.Ho acquistato di recente la Taranis Plus , ma ancora devo volare perchè sto cercando di comprenderla . Il mio problema sta nel fatto che ho configurato il Dir. con valenza 100, non ho usato alcuna riduzione o dual rate o miscelazione nella configurazione;ma sta di fatto che come muovo lo stick di pochi gradi la corsa del serva schizza immediatamente al 100% del suo valore di escursione e così anche la parte mobile collegata. Ho fatto infinite prove sia nel mixer che nell'input ma non si elimina l'inconveniente. Preciso che per gli altri canali detta anomalia non si presenta. Sarei veramente grato a chi può darmi una risposta risolutrice. Grazie a tutti. gennaro |
20 gennaio 16, 14:12 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-05-2006 Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
|
dal comportamento sembra tu abbia l'esponenziale settato positivo e con valore molto alto......... edit: magari chiedi aiuto nella sezione Radiocomandi, c'è una discussione dedicata alla Taranis...
__________________ Simone |
21 gennaio 16, 08:45 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-01-2013 Residenza: Pietragrande (CZ)
|
Non hai calibrato la radio. Effettua la calibrazione dall'apposito menu della radio e vedi che tutto funzionerà correttamente Inviato dal mio Lumia utilizzando tapatalk
__________________ https://www.youtube.com/user/IoSonoIlCondor |
21 gennaio 16, 10:03 | #4 (permalink) Top |
Moderatore |
ma scrivere nel tread dedicato no? http://www.baronerosso.it/forum/radi...onsentiti.html |
Bookmarks |
| |