17 gennaio 16, 23:14 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Complimenti per l'iniziativa malgrado l'età che, a questo punto, è solo anagrafica perchè biologicamente ne mostri molti meno
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
17 gennaio 16, 23:16 | #13 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
|
Valutate anche pspad, per molti versi lo considero superiore a notepad+
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
17 gennaio 16, 23:44 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-03-2003 Residenza: Varese
|
Ciao Romolo per Linux cosa consigli?
__________________ ----------------------------------------------------- "Il buon aeromodellista atterra dove può" M.B. www.gavonline.it |
17 gennaio 16, 23:46 | #15 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
|
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
17 gennaio 16, 23:50 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-03-2003 Residenza: Varese
| non ci avevo pensato funziona grazie potrebbe essere interessante raccogliere gli script e dividerli per categorie il problema è dove e come
__________________ ----------------------------------------------------- "Il buon aeromodellista atterra dove può" M.B. www.gavonline.it Ultima modifica di akrobaticone : 17 gennaio 16 alle ore 23:57 |
18 gennaio 16, 00:55 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2007 Residenza: Dintorni di mestre (DINTORNI)
|
Aggiungo anche la mia... Con le ultime versioni di OpenTx, non serve piú creare la cartella del modello dentro Telemetry... basta inserirla nella cartella Telemetry e selezionare script con il file giusto sui setup nelle pagine della telemetria... Per quanto riguarda un codice, inserisco un ZIP di una telemetria che uso abbinato a CleanFlight... Praticamente, con una schermata, mi restituisce: 1) Tensione Batteria di volo (in modo numerico e grafico) 2) Consumo di corrente (solo in modo numerico) 3) Modalitá di volo (Estrapolato dalla posizione degli switch che, nel mio caso, é il B per Acro, Angle e Horizon e il C per Baro e Baro+Mag) 4) Timer 1 in modo numerico 5) Una icona che mi indica se stá registrando il file di LOG o no (estrapolato dalla lettura dello Switch logico L1) 6) Stato segnale RX RSSI... Nel mio mezzo, giusto per dare una indicazione di come faccio ad avere tutte queste cose, uso Cleanflight collegato in PPM per i comandi e con una porta seriale sulla telemetria della RX D4RII... Ha... il codice non é completamente mio... é un derivato che viene da un'altra telemetria che era studiata per il Phantom... Purtroppo non mi ricordo dove lo avevo preso e chi lo aveva fatto e negli originali non é presente nessun credit!!! |
18 gennaio 16, 11:27 | #19 (permalink) Top |
User |
mi sono sempre chiesto di come fosse questo linguaggio LUA... leggendo già qualche esempio adesso fa meno paura... mi cimenterò anche io in qualcosa... direi pero di mantenere pulita questa discussione rimanendo in tema e senza farla diventare quel groviglio di domande/richieste/risposte/commenti... sarebbe meglio postare i file dei propri script con una spiegazione... quindi mi taccio io per primo
__________________ Tucano - Sbach342 - Tucano "Cuccolo" - F-22 Pinguino Come fly with me, let's fly, let's fly away..... Sito Gruppo Volo |
18 gennaio 16, 22:40 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-05-2008 Residenza: Provincia di Varese
| Complimenti Luciano
Ciao Luciano e a tutti ... sono passato a x9E con Marco Generali per gli alianti. La trovo grandiosa per le infinite cose che gli fai fare... Ti seguo alla grande e con attenzione e complimenti Paolo De Luca |
Bookmarks |
| |