01 gennaio 16, 10:16 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-03-2003 Residenza: Varese
| X12S Horus: Prime impressioni X12S HORUS Anche se per averla tra le mani ci vorrà penso un po di tempo, si possono già raccogliere le impressioni sulla nuova nata di FRSKY Da quanto vedo, a differenza della X9E non è possibile aggiungere altri interruttori, sono "solo" 8 in aggiunta però sono disponibili al centro due pulsanti temporanei a tre posizioni uguali a quelli dei trim mi sembra molto ergonomica comoda sia per il pilotaggio a pulpito che con i pollici forse i tre potenziometri al centro non sono facilmente raggiungibili La dotazione di sensori/dispositivi sembra notevole GPS, wifi,sensori di posizione e accellerometri(a cosa potranno servire....) gli stick sembrano avere sensori a effetto di hall Il display è notevole, dalle immagini ha una ottima risoluzione ed è touch Per quanto riguarda OpenTx posso ipotizzare che ci vorrà almeno un altro anno per avere una prima versione stabile Sono curioso di sapere come funziona il firmware FRSKY, mi auguro che rendano disponibile il manuale Chissà quando ariverà in Italia
__________________ ----------------------------------------------------- "Il buon aeromodellista atterra dove può" M.B. www.gavonline.it Ultima modifica di akrobaticone : 01 gennaio 16 alle ore 10:22 |
01 gennaio 16, 10:28 | #2 (permalink) Top |
|
rettifica la manopola in mezzo alle altre due è un interruttore a 6 posizioni sarà disponibile in futuro anche il riconoscimento vocale, per cui Horus sarà in grado di difendersi quando la incolperete di un crash causato da pollici difettosi........
__________________ ----------------------------------------------------- "Il buon aeromodellista atterra dove può" M.B. www.gavonline.it |
29 gennaio 16, 10:55 | #6 (permalink) Top |
|
Chiisa quando sarà in preordine in Italia..... si potrebbe fare un sondaggio su chi è interessato a comprarla qualche immagine in più con OpenTx OpenTX port to FrSky Horus – OpenTX Blog
__________________ ----------------------------------------------------- "Il buon aeromodellista atterra dove può" M.B. www.gavonline.it Ultima modifica di akrobaticone : 29 gennaio 16 alle ore 10:59 |
29 gennaio 16, 12:03 | #7 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
|
Ho appena visto una cosa che non mi piace molto: SD Card (no EEPROM)
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
29 gennaio 16, 12:42 | #9 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Inoltre la SD ha un filesystem a bordo che potrebbe diventare pieno/corrompersi. Motivo percui quando vado a salvare il modello a seguito di una trimmatura se ne va tutto quanto a scatafascio. Con quello che costano le eeprom avrei preferito tenere distinti gli ambienti.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
29 gennaio 16, 12:44 | #10 (permalink) Top |
User |
In effetti altre case non permettono proprio l'utilizzo del modello da SD. avranno pensato alla cosa?
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. |
Bookmarks |
| |