14 ottobre 06, 00:37 | #14 (permalink) Top |
User |
Certo che lo abbiamo trovato!!!! La T9C Super non ha una funzione di blocco del gas (come lo ha la Optic 6 ad esempio) che fissa il gas a 0 anche se si muove lo stick dello stesso. Sulla 9C occorre attivare una funzione di miscelazione ed associarla ad un interruttore. Per gli aerei - Andare nel menù Advance(ACRO) pag. 1 - Selezionare la funzione PMX-7 CRV (ma anche la PMX-6 può andare bene!) - Nella seconda pagina della funzione attivare il MIX, selezionare sia per MAS che per SLV il canale 3 - Su SW scegliere l'interruttore che si vuole assegnare alla funzione di blocco gas (es. int.G) - Su POSI scegliere la posizione di attivazione (es. DOWN) - tornare alla pagina 1 del menù della funzione - Inserire per i valori dal POS-1 al POS-5 i seguenti : POS-1 +100% POS-2 +50% POS-3 0% POS-4 -50% POS-5 -100% Uscire dai menù e provate ad attivare la nuova funzione!!! Spero di essere stato utile Ciao
__________________ Ultima modifica di nigel_uno : 14 ottobre 06 alle ore 00:41 |
14 ottobre 06, 00:52 | #16 (permalink) Top |
User | ***** ERRATA ***** Mi dovete scusare,ma ho descritto non volendo un'altra miscelazione. Per il blocco del gas è la seguente: Per gli aerei - Andare nel menù Advance(ACRO) pag. 1 - Selezionare la funzione PROG.MIX5 (mà potete scegliere anche una dall'uno al 4)) - Nella seconda pagina della funzione attivare il MIX, selezionare sia per MAS che per SLV il canale 3 - Su SW scegliere l'interruttore che si vuole assegnare alla funzione di blocco gas (es. int.G) - TRIM su OFF - Su POSI scegliere la posizione di attivazione (es. DOWN) - tornare alla pagina 1 del menù della funzione - Inserire per la voce RATE (a sx) 0% e per la voce RATE (a dx) -100% - Inserite su OFFSET un valore pari al 50% Uscire dai menù e provate ad attivare la nuova funzione!!!
__________________ |
14 ottobre 06, 12:00 | #18 (permalink) Top | |
User | Citazione:
sono riuscito a taglaire il motore, ho impostato lo switch G ed ho fatto tutto da procedura, MA ho dovuto cambiare dei parametri altrimenti non tagliava. Ho fatto così: - Andare nel menù Advance(ACRO) pag. 1 - Selezionare la funzione PROG.MIX5 (mà potete scegliere anche una dall'uno al 4)) - Nella seconda pagina della funzione attivare il MIX, selezionare sia per MAS che per SLV il canale 3 - Su SW scegliere l'interruttore che si vuole assegnare alla funzione di blocco gas (es. int.G) - TRIM su OFF - Su POSI scegliere la posizione di attivazione (es. DOWN) - tornare alla pagina 1 del menù della funzione - Inserire per la voce RATE (a sx) -100% e per la voce RATE (a dx) -100% - Inserite su OFFSET un valore pari al 100% Grazie ancora. Ale
__________________ Bowen il Bianco Sponsor Ufficiale di Bowen | |
14 ottobre 06, 14:50 | #20 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
Bookmarks |
| |