05 dicembre 15, 21:09 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-09-2008
| Apri il modulo ed anche la radio per verificare il filo che dal modulo arriva all'antenna. Se tutto ok, senza cioè saldature fredde e/o falsi contatti. Butta tutto e per una "manciata di euro" prendi Frsky che ad ogni modo avrei preso cmq. e già da tempo ... se succede qualcosa, oltre al fattore assicurazione, qualcuno potrebbe spulciare il fatto che voli senza omologazione.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." |
06 dicembre 15, 01:45 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-08-2006 Residenza: Teramo
| Citazione:
La Taranis è sempre stato un mio pallino, il problema è che con quel menu non ci capisco niente, dovrebbe essere molto simile a quello che ho nella mia attuale radio, openTX... giusto?
__________________ Ciao Francesco, sei volato via, ci mancherai!! Blue sky! Gran deNegato SONO UN UOMO CHE SI E' FATTO DA SOLO ..... sule ch' aggia liggiut malamend le istruzioni (Nunn'é o ver... le istruzioni nun ce stavn proprij) | |
06 dicembre 15, 01:49 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Riguardo l'assenza di omologazione la intendo per la T9X. Per quest'ultima forse hanno imparato la lezione (all'epoca clonarono una omologazione cambiando nomi e firme ... pensa tu).
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
11 dicembre 15, 14:30 | #14 (permalink) Top |
UserPlus |
Aggiornamento .... mi è arrivata la TGY i10 presa a 95 Euro ... sono stato parecchio fortunato visto che ora è tornata al suo prezzo iniziale, chissà se era uno sbaglio oppure una promozione .. ... penso piuttosto ad una trovata pubblicitaria, infatti il prezzo strano ha causato una discussione sui forum e quindi una maggiore visibilità .. ad ogni modo ho fatto la modifica da mode 2 a mode 1 che è facilissima, non occorre nemmeno staccare i connettori. Ho provato la radio con il simulatore Aerofly RC 7 Ultimate e l'ha riconosciuta immediatamente. Devo dire che tenendola in mano da una buona sensazione anche come precisione del controllo. Adesso inizierò a convertire pian piano i vari modelli che ho ancora con le riceventi a 40 Mhz. |
Bookmarks |
| |