26 settembre 06, 22:13 | #1 (permalink) Top |
User | aiuto schulze!
ragazzi, nn cela faccio +! ho una rice schulze 8.40, prendo il relativo quarzo schulze 40665. arrivo a casa, e la rice nn prende segnale dalla mia optic 6 (con quarzo 40665 hitech).......come mai?? il quarzo schulze si dvee montare solo sulla ricevente oppure anche nella radio?? grazie ciao |
26 settembre 06, 22:59 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
ciao luca mi sembra strano io stesso su tutti i miei aerei uso le shulze mai avuto problemi riprogrammare la radio a che serve i parametri sono gli stessi se li cancelli e rimposti cè un problema di interferenza sei sicuro che il quarzo sia quello mini ? sarà stupida la mia domanda ma cè ne sono di due tipi fai cosi scollega tutti i servi poi accendi la radio e la ricevente, poi inserisci i servi sicuramente ai invertito il senso degli spinotti cè capitato anche a me poichè le schulz non hanno riferimenti in positivo e negativo vedrai che è cosi se il servo non si muove ai montato la presa al contrario magari in verticale e non orizzontale molte infatti vanno attaccate cosi altre invece in orizzontale e se non lo sai impazzisci a capirlo quindi fai come ti ho detto vedrai che è cosi ciao ciao
|
26 settembre 06, 23:11 | #6 (permalink) Top |
User |
tt gli spinotti vanno montati in verticale a parte il 7 e l8 il quarzo nn è il mini poichè la ricevente nn è a 5 canali, ma a 8, ho poreso questo Quarzo 40.665 Canale 50 FM Ricevitore Singola Conversione Categoria: Quarzi Schulze Codice Articolo: SCL88050 |
26 settembre 06, 23:38 | #9 (permalink) Top |
UserPlus |
Il quarzo della tx è nuovo? Hai già provato con altre riceventi.... non sarà un quarzo da ricevente?? Domanda stupida, ma magari hai appena cambiato frequenza...
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
Bookmarks |
| |