27 settembre 06, 00:37 | #22 (permalink) Top |
UserPlus |
Il quarzo in figura comunque è a singola conversione vista la media frequenza...
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
27 settembre 06, 12:31 | #23 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione:
Ma il quarzo che hai messo nella ricevente è quello della foto? Proprio quello? Se sì ........, ci credo che non vada ......!! Se ho capito male, come non detto. | |
27 settembre 06, 12:39 | #24 (permalink) Top |
UserPlus |
Non mi pare che sia il suo quarzo... correggo il mio precedente post... non è dedotto dalla figura ma dai dati dichiarati.
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
27 settembre 06, 12:43 | #25 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 25-05-2004 Residenza: Pomezia
|
Ciao! Prima di tutto cambia la tastiera che con quella che hai ti perdi per strada un sacco di caratteri e non ci si capisce nulla. Poi prendi il manuale della radio e controlla che stai trasmettendo in PPM e non in Q-PCM altrimenti è logico che non funzioni. Se continua a non funzionare, portati tutto dal negoziante e vedrai che troverà la soluzione. Ciao |
Bookmarks |
| |