26 settembre 06, 23:59 | #14 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Ma il tx funziona con altre riceventi?? Ho capito che il quarzo è 40665, ma è per tx? Lo hai già provato??
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
27 settembre 06, 00:09 | #16 (permalink) Top |
UserPlus |
Supporta qualsiasi ricevente in PPM... non è questo il punto... volevo sapere se la hai già provata (la trasmittente) con QUEL quarzo (quello della trasmittente) in accoppiata ad un'altra ricevente qualsiasi e relativo quarzo!! Capitto mi hai?
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
27 settembre 06, 00:19 | #18 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
27 settembre 06, 00:34 | #20 (permalink) Top |
UserPlus |
Non sarò particolarmente comunicativo ma è dal post n.9 che ti chiedo se la tx funziona col suo quarzo... mi hai risposto che non la hai provata con altre ricevente... ma evidentemente con la sua rx la hai provata e funge... fugato ogni dubbio sulla trasmittente... mi ritiro soddisfatto a vita privata... in branda vista l'ora ed il mal di gola incalzante...
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
Bookmarks |
| |