28 ottobre 15, 12:46 | #11 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 04-04-2015 Residenza: Milano
|
Grazie per le risposte, Citazione:
Nel mio caso le modalità di volo sono nel seguente ordine, come in ogni NAZA del mio tipo: Failsafe, GPS, Failsafe, Atti, Failsafe, Manual, Failsafe. E tale modalità mi è ora possibile selezionarla con il trimmer del canale 5, ma potrei tranquillamente usare anche il trimmer del canale 6... Citazione:
Grazie per la vostra grande disponibilità ragazzi, comunque ho letto che la FlySky 9x supporta failsafe anche con le dotazioni base, ho sbagliato a comprendere qualcosa? Ultima modifica di federico4x : 28 ottobre 15 alle ore 12:50 | ||
28 ottobre 15, 13:06 | #12 (permalink) Top | |
Moderatore | Citazione:
La tua rx 6ch è un clone di questa qui la 8canali sempre marchiata Flysky e qui la 3 canali, dove si nota il tastino per settare il failsafe Ultima modifica di klamath : 28 ottobre 15 alle ore 13:11 | |
28 ottobre 15, 13:13 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
Aggiungiamo che nulla vieta di usare due RX sullo stesso modello. Potrebbe usare la 3ch per sfruttarne il FS e la 6ch o la 8ch per tutte le altre funzioni. Carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 | |
28 ottobre 15, 13:13 | #14 (permalink) Top | |
Moderatore | Citazione:
questa "moda" di spegnere il radiocomando col coso in volo è tremenda! le prove del genere si fanno al banco NON LIVE! se ti parte via e se ne va contro una persona poi che fai piangi? | |
28 ottobre 15, 13:39 | #16 (permalink) Top | |
| Citazione:
Certo, non posso metterci la mano sul fuoco... Carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 | |
28 ottobre 15, 13:56 | #17 (permalink) Top | |
|
Grazie per la risposta dettagliata Klamath, Citazione:
Tuttavia non penso sia una moda, penso anzi che sia essenziale verificare il funzionamento di qualcosa sul quale si può essere obbligati a dover fare affidamento. Riguardo al failsafe... Acquistando una flysky 9x non risolvo niente dunque? Mi sto perdendo, e non sto capendo come potere avere il failsafe, la flysky fa al caso mio? se no, avreste altre tipologie da consigliarmi? Vi ringrazio moltissimo, ci tengo molto a risolvere il problema. Grazie Grazie Grazie | |
28 ottobre 15, 14:15 | #18 (permalink) Top | |
| Citazione:
Carlo EDIT. Alternative ne hai tante, ma sali di budget. Un ottimo compromesso è la Taranis, ma arrivi a spendere un paio di centinaia di . E' una radio molto evoluta, piena di funzioni extra.
28 ottobre 15, 15:21 | #19 (permalink) Top |
|
Grazie davvero, siete stati gentilissimi, ora come ora penso che dovrò accontentarmi di quello che ho visto i prezzi elevati... Vi chiedo un'ultima curiosità... Utilizzare questo escamotage con la HobbyKing in mio possesso? collegandolo fra il canale 5 della rx e la porta U della centralina Naza? Plastic Accelerator Fail Safe Suit For All RC Nitro Car Truck Buggy | eBay Fatemi sapere se potrebbe essere un'idea valida Vi ringrazio molto |
28 ottobre 15, 16:29 | #20 (permalink) Top | |
| Citazione:
Dipende. Se la RX funziona come ricordo io, allora ti permette di risolvere il problema. Se funziona come dici tu non ti aiuta affatto. Carlo
Bookmarks |
| |