25 ottobre 15, 21:10 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-11-2005 Residenza: TOSCANA
| FC-18 PLUS fuori uso
salve, ho una FC-18 PLUS usata pochissimo, e haime lasciata per troppo tempo (anni)inattiva. sono andato a riaccenderla alimentandola con un alimentatore, ma non si accende ne il display e ho provato anche a trasmettere il segnale con la sua ricevente, ma non funziona piu' nemmeno la parte radio. emette solo un fioco fischio quando l'accendo ma niente piu' . c'e' qualche esperto di elettronica che puo' suggerirmi i passi per individuare il guasto ? . grazie |
26 ottobre 15, 09:38 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-01-2004 Residenza: Milano
| Citazione:
Michele
__________________ __________________________________________________ The worst day flying is better than the best day working. | |
26 ottobre 15, 13:43 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-11-2005 Residenza: TOSCANA
| il discorso e' che la batteria carica funzionante non ne ho, mi toccherebbe comprarla solo per fare la prova , poi se' non e' la batteria e la radio non riesco a ripararla sarebbero soldi buttati. ma perche' con l'alimentatore dovrebbe essere la stessa cosa no ?.
|
Bookmarks |
| |