![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-04-2006
| ![]()
saluti al forum chiedo cortesemente se é possibile cambiare questa trasm. 4 canali con gas a dx ad avere il gas e coda a sx? E se si cosa dovrei fare premettendo che di elettronica ne sono a digiuno? Ma che dico da pura fame grazie a tutti ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Devi aprirla e spostare la molletta del freno del gas sull'altro stick e la molla di ritorno dell'altro stick a quello che adesso è del gas. Poi devi seguire i fili e verificare se terminano con una spina. Se c'è la spina inverti la stessa con quella del comando che vuoi cambiare. Se non c'è la spina armati di saldatore. Devi spostare anche i trim corrispondenti. Ci vuole più a farlo che ha dirlo, ma se sei alle prime armi, studiati bene i collegamenti e parti solo quando sei convinto. Ciao.
__________________ "Donne e Rotori, gioie e dolori" ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
| ![]()
Buon giorno a tutti. Grazie Mirav....Il trasm. l'ho aperto e nono credo sia possibile lavorarci dentro,almeno per me!!! ![]() Ciao e grazie.Nerolola |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
| ![]()
HO CAMBIATO LE SPINETTE E IL GAS A SX (QUESTO E QUELLO CHE CREDO IO ![]() ![]() ![]() ![]() LA WALKERA E' A 40 ..SONO OBBLIGATO A COMRARE LA R X DELLA WALKERA,CHE NN MI SEMRA GRAN CHE???? ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Per questa volta la ricerca te l'ho fatta io ![]() Leggiti questi post LINK Ciao ![]()
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Perfex Kyosho o Futaba T2ER | newmodelarmy | Radiocomandi | 0 | 17 luglio 07 21:53 |
Ingranaggi in metallo per trasm.rigida coda DF5 o ZOOM... | mb339pan | Elimodellismo Motore Elettrico | 0 | 14 febbraio 07 19:12 |
ricerca caratteristiche regolatore perfex ka-5 kyosho | gigi59 | Motoscafi con Motore Elettrico | 0 | 12 novembre 06 17:52 |
Radiocomando Perfex Inferno GT | giulianoroma | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 0 | 06 luglio 06 17:22 |
servi perfex??? | comet | Aeromodellismo | 0 | 07 giugno 06 18:38 |