23 settembre 06, 17:32 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-04-2006
| trasm.perfex
saluti al forum chiedo cortesemente se é possibile cambiare questa trasm. 4 canali con gas a dx ad avere il gas e coda a sx? E se si cosa dovrei fare premettendo che di elettronica ne sono a digiuno? Ma che dico da pura fame grazie a tutti |
23 settembre 06, 18:10 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Devi aprirla e spostare la molletta del freno del gas sull'altro stick e la molla di ritorno dell'altro stick a quello che adesso è del gas. Poi devi seguire i fili e verificare se terminano con una spina. Se c'è la spina inverti la stessa con quella del comando che vuoi cambiare. Se non c'è la spina armati di saldatore. Devi spostare anche i trim corrispondenti. Ci vuole più a farlo che ha dirlo, ma se sei alle prime armi, studiati bene i collegamenti e parti solo quando sei convinto. Ciao.
__________________ "Donne e Rotori, gioie e dolori" | |
24 settembre 06, 09:24 | #3 (permalink) Top |
| trasm.perfex
Buon giorno a tutti. Grazie Mirav....Il trasm. l'ho aperto e nono credo sia possibile lavorarci dentro,almeno per me!!! Sono cavi tutti saldati e i 2 blocchi che comandano i pomelli sono differenti come struttura....quello del gas dovrei addirittura metterlo al rovescionella sede a sx,percio' se nn trovo in zona un aiuto pratico,ci rinuncio.Ti ringrazio per la risposta...Ora ti chiedo...secondo te utilizzando gli stessi quarzi puo' funzionare con la Hoptic.tenuto presente che la perfex e' a 35 mentre la hoptic e' a 40?? Ciao e grazie.Nerolola |
24 settembre 06, 17:09 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
25 settembre 06, 00:29 | #5 (permalink) Top |
|
HO CAMBIATO LE SPINETTE E IL GAS A SX (QUESTO E QUELLO CHE CREDO IO )DI UNA VECCHIA RADIO WALKERA COMPRATA CON IL 36 ADESSO CHIEDO( PRIMA DI SPENDERE PER NIENTE)POTREI ADOPERARLA CON I SUOI QUARZI MA CON UN ALTRA R X VISTO CHE LA SUA E 'ANDATA? VORREI ADOPERARLA COME MULETTO (SEMPRE SE NON HO FATTO DEI CASINI COME AL SOLITO E DOVESSE FUNZIONARE ) . LA WALKERA E' A 40 ..SONO OBBLIGATO A COMRARE LA R X DELLA WALKERA,CHE NN MI SEMRA GRAN CHE???? |
25 settembre 06, 01:58 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Per questa volta la ricerca te l'ho fatta io Leggiti questi post LINK Ciao
Bookmarks |
| |