![]() | #1 (permalink) Top |
Sospeso | ![]()
Salve a tutti dopo aver mandato la radio a controllare perché gli interrutori non andavo più che poi alla fine si è staccato un cavo piatto al interno della radio ho scoperto un altra cosa nuova, quando vado sotto in servo monitor a destra c'è una scritta test off moving test è appena tiro un interrutore tipo idle up o spegnimento motore sparisce 😩 come mai? Su quella di uno che conosco questo scherzo non lo fa
|
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| ![]() Citazione:
Riguardo il resto, quando confronti ciò che due radio identiche fanno, NON puoi NON assicurarti che abbiano il medesimo software e nel Tuo caso, i due software: l'interfaccia umana e quella esecutiva. Pertanto, verifica quali versioni software gode quel Tuo amico.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
Sospeso | ![]()
120 franchi per farla aprire e fare vari controlli, il negoziante mi è venuto in contro loro hanno pagato la metà e io l'altra metà ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Diversamente, devi perlomeno consultare tutti i change log tra una versione e l'altra di interesse.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Futaba T18mz | actibilio | Merc. Motori ed Elettronica | 3 | 31 gennaio 16 21:04 |
Futaba T18mz :( | Giorgio84 | Radiocomandi | 18 | 07 settembre 15 15:49 |
Aggiornamento t18mz | Giorgio84 | Radiocomandi | 2 | 24 giugno 15 00:38 |
Futaba T18MZ | sandrocacciola | Compro | 1 | 18 marzo 15 20:38 |
T18mz | fdesign | Compro | 0 | 23 aprile 14 20:32 |