28 settembre 15, 01:28 | #31 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-06-2009 Residenza: Treviso
| Citazione:
sarei curioso di capirlo anche io | |
28 settembre 15, 02:06 | #33 (permalink) Top |
User | consiglio su che radio prendere futaba 8 9 o 10?
Che caso. Gli è cascata la connessione proprio quando doveva illuminarci sui suoi fantascientifici e futuribili modelli da tastiera 😢
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. |
28 settembre 15, 02:07 | #34 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Piuttosto, visto il pregresso, sei sicuro di non darTi fastidio quando la mattina traguardi lo specchio?
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
28 settembre 15, 02:12 | #35 (permalink) Top |
User |
Quando dimostrerai di essere un modellista e non un nerd da tastiera potrai sperare di aver un qualche credito. Sino ad allora rimarrai un parolaio senza credibilità. Mi spiace ma ormai, a parte quelli appena arrivati che ancora puoi stupire con i tuoi futuribili, non riesci a convincere nessuno di saper di quelli che blateri .
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. |
28 settembre 15, 03:04 | #37 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Ora che vuoi ancora? Debbo esibire il brevetto di pilota-modellista come quello di full-size per volare Ascolta, passerà, è solo il cambio di stagione! Anche se essere fastidioso ahimè è la Tua indole: basta rileggere i Tuoi scritti dove dici sempre le stesse cose. Abbiamo capito che fai gare di modellismo ... pace all'anima sua, mia nonna diceva "quale, i giocattoli che volano?" eh allora: gioca, divertiti e cerca di essere più affabile che la vita in fondo è simpatica e qui non si ruba e non si vende nulla, anzi si aiuta a capire e poi a spendere meglio i propri danari.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 28 settembre 15 alle ore 03:13 | |
28 settembre 15, 09:41 | #38 (permalink) Top |
User |
Vedo che la connessione è tornata e che riesci a scrivere bei poemi, ma alla domanda iniziale proprio non ce la fai a rispondere. Abbiamo capito che di aeromodelli ne mastichi poco o nella e che di tastiere, al contrario, sei un professionista . In qualsiasi caso io di gare non ne faccio , così hai perso l'ennesima occasione di tacere. Ti lascio alla tua progettazione militare. 💥
28 settembre 15, 11:43 | #39 (permalink) Top | |||
User Data registr.: 13-06-2006
| Citazione:
Sei curioso di capire anche tu come il software possa comandare la scelta della batteria rx?....ma se lo avevi scritto tu stesso: Citazione:
Tu hai postato alle 20:03 ma 9min. più tardi, alle 20:12 (Ultima modifica di AEROX_15 : Ieri alle ore 20:12.) lo hai così modificato: Citazione:
No, dai!.....scusami davvero, nulla di personale, ma non è possibile fare certe affermazioni! | |||
28 settembre 15, 11:59 | #40 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-06-2009 Residenza: Treviso
| Citazione:
Si lo ho eliminato per semplificare il tutto, non penso ci sia qualcosa di male Ma è anche vero che ho scritto: baipassare la tensione della rx ad un'altra batteria se la tensione raggiunge la soglia minima (ovviamente servendosi di un bel condesatore x comprire il lag di tempo dallo switch) grazie al sensore di tensione che monitora tutte le celle del pacco http://www.frsky-rc.com/product/pro.php?pro_id=125 | |
Bookmarks |
| |