23 settembre 06, 13:00 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-09-2006
| Radiocomando
Ciao a tutti, ho un dubbio: su un sito online Italiano ho visto un radio in vendita con e senza modulo TX e ricevente RX. La radio senza è con garanzia Europea, quella con è con garanzia ITALIANA. Sapreste indicarmi la differenza? Poichè utilizzerei tale radio solo per il simulatore x ora sarei orientato a prendere la radio senza modulo TX e RX per poi comprarli al momento opportuno... Inoltre ho visto che le frequenze omologate in italia sono 35Mhz, 40Mhz e 72Mhz... da cosa dipende la scelta di uno rispetto all'altro? Grazie 1000 p.s. ho anche meditato l'ipotesi che la radio senza TX RX è con garanzia europea perchè può essere utilizzata con più frequenze, mentre la garanzia italiana verrà rilasciata adottando moduli TX RX funzionanti su frequenze omologate italiane... Può esserecosì o è una caz...a? |
27 settembre 06, 13:57 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-11-2004
|
Garanzia europea significa che se ti si rompe la rtadio devi inviarla al centro assistenza del paese di origine: ovveroin Germania per Futaba ecc. Le clausole ed i periodi di copertura sono identici.... ote=Ely_Mago]Ciao a tutti, ho un dubbio: su un sito online Italiano ho visto un radio in vendita con e senza modulo TX e ricevente RX. La radio senza è con garanzia Europea, quella con è con garanzia ITALIANA. Sapreste indicarmi la differenza? Poichè utilizzerei tale radio solo per il simulatore x ora sarei orientato a prendere la radio senza modulo TX e RX per poi comprarli al momento opportuno... Inoltre ho visto che le frequenze omologate in italia sono 35Mhz, 40Mhz e 72Mhz... da cosa dipende la scelta di uno rispetto all'altro? Grazie 1000 p.s. ho anche meditato l'ipotesi che la radio senza TX RX è con garanzia europea perchè può essere utilizzata con più frequenze, mentre la garanzia italiana verrà rilasciata adottando moduli TX RX funzionanti su frequenze omologate italiane... Può esserecosì o è una caz...a?[/quote] |
Bookmarks |
| |