25 agosto 15, 17:29 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-08-2015
| Turnigy 9xPro e modulo tx
Ciao a tutti, ho appena comprato una Turnigy 9XPro e ricevente 9x8c-v2, con molta delusione appena arrivata a casa ho scoperto che la radio era senza il modulo, ora però non riesco a trovare un modulo che sia compatibile con la 9x8c e con la radio. Che modulo devo comprare? Grazie |
25 agosto 15, 17:34 | #2 (permalink) Top | |
Moderatore |
scusa ma la 9xr pro viene venduta esclusivamente priva d modulo! ma leggere le caratteristiche prima di compare fa tanto male??? Citazione:
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. | |
25 agosto 15, 18:07 | #3 (permalink) Top |
|
hai ragione è che ho ordinato un bel pò di cose e non ci ho fatto caso, l'ho sostituita di fretta alla 9X che non era disponibile da un pò e ho fatto il danno Ma ad esempio la DSSS è compatibile con la ricevente 9X8c? quello che mi preoccupa è la compatibilità con la ricevente piu che con la radio, per la radio ho visto che ce ne sono un pò a disposizione |
25 agosto 15, 18:14 | #4 (permalink) Top | |
Moderatore | Citazione:
s: per i bnf eflite/parkzone o che comunque utilizzano il dsm2/dsmx ti consiglio il modulo orange che tra l'altro nelle sue ultime versioni supporta anche il protocollo walkera che pero è dsss... altrimenti se intendi avere la telemetria ti consiglio il modulo xjt frsky, al limite il djt
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. | |
25 agosto 15, 18:17 | #5 (permalink) Top |
|
ma l'xjt frsky è compatibile con la ricevente turnigy 9x? Per ora la telemetria non mi interessa, sto costruendo il mio primo modello e vorrei partire senza troppa carne al fuoco, in futuro potrei comprarmi la ricevente che supporta la telemetria.
|
25 agosto 15, 18:20 | #6 (permalink) Top | |
Moderatore | Citazione:
le riceventi che dici tu della 9x sono flysky rimarchiate e utilizzano il protocollo AFHDS per quelle ti serve il modulo della 9x o il modulo flysky Rc quadcopter flysky vola cielo fs 2.4g modulo trasmettitore aggiornamento + antenna per rc telecomando trasmettitore 9ch spedizione gratuita in Free Shipping 2.4G 9ch system Flysky FS rc radio Transmitter & Receiver Combo 9ch remtoe control FS-TH9X
Bookmarks |
| |