20 agosto 15, 13:47 | #31 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-08-2006 Residenza: Torino
| Citazione:
ed e' proprio li che serve usare la radio, non a casa davanti ad un pc
__________________ If flying were the language of man, soaring would be its poetry. CI F3J - CI F3K - CI F5J - ET F3J - ET F3K - EC MEDALS - WC MEDALS | |
20 agosto 15, 14:07 | #32 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| in campo e pure a casa, ho una Taranis e non posso che dire bene, però c'è troppo da programmare, studiare e aggiornare; il tempo è poco e la voglia pure, a volte si ha il bisogno di avere una radio "quasi" pronta, imposti quello che c'è da impostare e voli
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto |
20 agosto 15, 15:59 | #34 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
| Citazione:
Sugli Aeromodelli preferisco usare una radio convenzionale di fascia medio/alta
__________________ Solo Aeromodelli - Autogiro Elicotteri Multirotori No grazie | |
20 agosto 15, 16:32 | #35 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-05-2008 Residenza: cremona
|
Io smanettando con la radio in questi giorni mi sto ricredendo. Anche il reputavo la taranis troppo complicata Premesso che per me futaba resta il top della semplicità di programmazione sul campo, preparando in modo intelligente la memoria con opentx da pc si riesce a fare tutte le regolazioni anche sul campo. Mi sono accorto solo usando sia compaion che radio che la gestione è assolutamente identica, cosa che mi ha stupito vedendo tutte le opzioni della versione pc
__________________ Marco Gene |
20 agosto 15, 23:39 | #36 (permalink) Top |
Moderatore | confermo tutto, un modello al volo con la taranis si fa senza problemi in pochi istanti, poi che uno si trovi meglio con altri sistemi è un discorso del tutto soggettivo...
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. |
21 agosto 15, 16:33 | #37 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Nel caso però, non credo che il gioco possa durare a lungo ... vedremo.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
21 agosto 15, 16:42 | #38 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-06-2009 Residenza: Treviso
| Citazione:
Boh sinceramente con open-tx non trovo difficoltà a programmare un modello da zero in campo con in più assegnargli qualche mix del caso e avvisi vocali importati dalla sd della radio, con l'hely avevo il portatile dietro,(di questi tempi chi non si muove senza), ma era per settare il BRAIN... | |
21 agosto 15, 16:58 | #40 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Ad ognuno il suo, per carità, ci mancherebbe MA spremersi le meningi "per parlare una nuova lingua" ad un terzo del costo di acquisto (e mantenimento) è un bello stimolo a mantenersi giovani con peraltro sapere che l'eventuale fatica scema sempre più con il tempo.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
Bookmarks |
| |