19 agosto 15, 10:46 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-01-2002 Residenza: Val Curone (AL)
| Citazione:
Il sw opentx è potentissimo, ci fai quello che vuoi, ma devi saperlo usare. Può anche essere un'arma a doppio taglio. L'hw della radio è buono, ma logicamente non al livello dei top di gamma JR. Se ti piace smanettare con la radio, programmarla, utilizzi fasi di volo, miscelazioni, allora è una radio da provare assolutamente, se invece non usi mixer, non ti frega nulla dell'aspetto del modellismo legato alla radio, non vuoi perdere tempo nella programmazione della tx, allora è meglio JR. Ciao, Paolo. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________ Keep it light fly it right! | |
19 agosto 15, 11:19 | #22 (permalink) Top |
Moderatore | quoto il dsm2 è meglio non utilizzarlo proprio....
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. |
19 agosto 15, 11:57 | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-08-2006 Residenza: Torino
| Citazione:
NO con le nuove JR i sistemi specktrum non sono compatibili. relativamente alla Taranis, concettualmente e' una radio ottima, a livello SW puoi' fare tantissime cose. Ma come ti hanno gia' detto puo' essere anche un arma a doppio taglio, se ti piace smanettare a livello di programmazione sicuramente nella taranis trovi la tua radio. Al contrario se preferisci una programmazione piu' rapida e intuitiva allora non credo che faccia per te.
__________________ If flying were the language of man, soaring would be its poetry. CI F3J - CI F3K - CI F5J - ET F3J - ET F3K - EC MEDALS - WC MEDALS | |
19 agosto 15, 12:11 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-05-2014 Residenza: Cremona
|
Aia allora no credo Tanaris non faccia per me L'aspetto di programmazione non lo amo proprio , anzi amo le radio facili da settare Boh son pieno di dubbi ora Tra DX9, XG11 o invece a sto punto buttarmi su Futaba 14SG Come Eli pensavo ad un 500 o 550 Dominator |
19 agosto 15, 12:17 | #25 (permalink) Top | |
Moderatore | Citazione:
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. | |
19 agosto 15, 14:16 | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-05-2014 Residenza: Cremona
|
Incuriosito stamattina ho scaricato il companion e smantellato un po' Devo dire però che è davvero intrigante questo tipo di programmazione Sembra anche molto pratica e flessibilissima Boh sono davvero tentato anche perché devo dire che l'investimento per una Tanaris è davvero molto molto irrisorio rispetto una XG11 o 14SG |
19 agosto 15, 19:28 | #27 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
20 agosto 15, 11:07 | #28 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-06-2009 Residenza: Treviso
| Citazione:
devo dire che quando ho preso in mano la X9E sono rimasto di m... per la qualità !! Nulla a che vedere con la concorrenza, la differenza è abissale e si vede!! | |
20 agosto 15, 11:14 | #29 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-08-2004 Residenza: In termica....coi baffi.
| Citazione:
In ogni caso non e' un paese per vecchi modellisti che avendo una lunga storia di utilizzo dei sw di matrice Graupner, JR o Futaba sanno fare presto e bene un programma con le suddette radio. Vero che a parte Futaba le altre marche non stanno benissimo e quindi prima o poi ci tocchera' imparare.....ma e' un altro hobby che al momento non mi attira. | |
20 agosto 15, 13:26 | #30 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
| Citazione:
__________________ Solo Aeromodelli - Autogiro Elicotteri Multirotori No grazie | |
Bookmarks |
| |