![]() | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-08-2004 Residenza: In termica....coi baffi.
| Citazione:
In ogni caso cerca di vedere le radio a confronto dal vivo e poi decidi. La dx 18 ... nsomma. | |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-08-2004 Residenza: In termica....coi baffi.
| Citazione:
Poi.. Frsky Taranis Graupner Js Prodotti di nicchia interessanti Jeti Weatronik Ho tralasciato qualche nome di sicuro ma non per caso. Ciao. | |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-05-2014 Residenza: Cremona
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-08-2006 Residenza: Torino
| Citazione:
io sto usando da 3 anni la XG11 e ultimamente ho anche usato parechcio la XG14(piu' adatta per F3K grazie alle dimensioni e al peso contenuto) da quando Jr ha adottato il sistema proprietario DMSS la qualita' salita. con le nuove riceventi appena uscite il tutto e' ancora migliorato. ha livello di programmazione sono molto facili e' intuitive, in italia pero' non hanno ancora preso molto piede e sinceramente non capisco il motivo. se ti servono info riguardo JR chiedi pure anche privatamente .
__________________ If flying were the language of man, soaring would be its poetry. CI F3J - CI F3K - CI F5J - ET F3J - ET F3K - EC MEDALS - WC MEDALS | |
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-05-2014 Residenza: Cremona
| Citazione:
Sono davvero indeciso su cosa acquistare ora Per caso le radio JR possono usare le riceventi Spectrum? ho una 7002B quella con il Beast incorporato.... | |
![]() | ![]() |
![]() | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-05-2008 Residenza: cremona
| Citazione:
Io vengo da futaba (fx30); sono riuscito a ricreare tutti i mixer ed a fare un programma (spero) funzionante senza nemmeno accendere la radio
__________________ Marco Gene | |
![]() | ![]() |
![]() | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-02-2008 Residenza: la spezia
| Citazione:
Jr comunque ottima radio nemmeno paragonarla a una spektrum. | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
importatore ABC | Heliman | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 4 | 28 novembre 10 09:37 |
Importatore KDS | Heliman | Elimodellismo Motore Elettrico | 0 | 19 agosto 10 20:15 |
Importatore Hobao | taxi_driver | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 2 | 19 agosto 09 17:47 |
importatore robbe | demente | Modellismo | 1 | 20 dicembre 08 22:48 |
Importatore Jamara | Morks | Aeromodellismo | 1 | 22 settembre 05 16:43 |