01 agosto 15, 22:18 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-11-2014 Residenza: Padova
| Scheda radiocomando
Buonasera a tutti, Ho appena installato nel mio radiocomando Flysky FS-i6 il connettore per alimentarlo da rete in modo da non usurare le batterie. Eseguendo l'operazione ho notato sulla scheda un connettore vuoto, questo in foto: Nonché molti punti per eseguire saldature Secondo voi si può installare il modulo per la telemetria? Grazie in anticipo. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
02 agosto 15, 12:21 | #2 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
02 agosto 15, 14:08 | #3 (permalink) Top |
|
Scusate per le imprecisioni, sinceramente non sapevo che i moduli per la telemetria fossero diversi, pensavo che andassero bene tutti... Sarò onesto, faccio fatica ad inserirmi nel mondo del modellismo dinamico in quanto dalle mie parti non ho trovato nessuno che mi possa aiutare, quel poco che sò l'ho appreso da voi e vi ringrazio moltissimo per la pazienza e disponibilità che avete. Mi sa che dalle mie parti ce l'ho solo io il multirotore, in tutti i campi che ho visitato solo aerei...vabbè... Tornando a noi,su internet ho visto il FrSky, ha il display e altri componenti, che si possa installare? Grazie infinite! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
03 agosto 15, 11:55 | #4 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
|
L'frsky assolutamente no... Quella radio non saprebbe gestire i dati che le tornano indietro.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
03 agosto 15, 19:28 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Cavoli, allora è meglio che mi studi qualcosa sulle radio per capire come sfruttarle al meglio... Ti ringrazio per la dritta. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk | |
01 settembre 15, 19:57 | #7 (permalink) Top |
| Scheda radiocomando
Ciao a tutti, Qualcuno conosce questo modulo per telemetria? http://pages.ebay.com/link/?nav=item.view&alt=web&id=262014920486&globalID=EB AY-IT Ho cercato un po' di informazioni sulla telemetria in generale ma non essendo del settore non ho capito molto quei termini tecnici... Vorrei installarlo sulla mia FS-i6 ma ho qualche dubbio... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Ultima modifica di XCopter : 01 settembre 15 alle ore 20:00 |
01 settembre 15, 21:08 | #8 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| Citazione:
io ho quello precedente, senza telemetria
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
01 settembre 15, 21:54 | #9 (permalink) Top | |
Moderatore | Citazione:
dove pensi di prelevarlo il segnale ppm dalla i6? te lo chiedo perché il modulo in quella radio è integrato nella mainboard,forse puoi tentare di prelevare il segnale ppm dalla presa trainer, chiaramente poi devi ricordarti di abilitare la modalità allievo per poter utilizzare il modulo nuovo....
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. | |
02 settembre 15, 00:40 | #10 (permalink) Top |
|
Grazie a tutti per le preziose informazioni. Con questa telemetria mi sto incasinando... Mi basterebbe visualizzare il livello della batteria del modello, ora la radio mi fa vedere il livello di carica che arriva alla rx,ma purtroppo solo quello e sempre a 5,23 V cioè quanto eroga il bec. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Bookmarks |
| |