27 aprile 03, 22:59 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-01-2002 Residenza: Val Curone (AL)
|
Ciao, da quello che ho letto su alcuni newsgroup dei prodotti hitec, io starei attento. Se è vero che i prezzi sono convenienti, la qualità è un po' bassina rispetto a Graupner, Multiplex o Futaba. Qualcuno si è trovato bene, ma molti no! Probabilmente la qualità della produzione è molto variabile: devi essere fortunato Per quanto rigurda la laser4 non so come vada, cmq non è programmabile e quindi non so se si possa scegliere il mode a piacimento tramite sw o vada acquistata già predisposta al mode che si intende usare. Ciao, Paolo. :cool: |
28 aprile 03, 17:17 | #3 (permalink) Top |
Amministratore |
E' una classica 4 canalidi tipo economico, come prodotto non e' che sia male ma se intendi proseguire con l'aeromodellismo e' consigliabile puntare ad una computerizzata di fascia economica, la differenza di prezzo e' ormai minima ma in compenso la radio la sfrutterai molto di piu'. Riguardo la qualita' Hitec effettivamente ogni tanto sembra che la produzione abbia alti e bassi, personalmente uso da anni servocomandi e ricevitori a doppia conversione prima con i Tx Graupner ed ora con Futaba e mi ci trovo molto bene.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
29 aprile 03, 21:15 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-04-2003
|
Ho una Laser6 che mi ha deluso fortemente. Arrivata nella confezione origginale, immacolata, ho da subito notato problemi con i trimmer. Su 4, 2 non funzionano bene!!!! Sono un tecnico in elettronica, posso dire in tutta onestà che qualcosa ne capisco: ho aperto la radio e con mio stupore ho constatato il modo di assemblaggio della componentistica che non permette "cambi" riparazioni (sulla parte elettro-meccanica) senza dissaldare dall'unico layaut il componente incriminato. Dopo circa un mese che ne sono entrato in possesso ho già deciso di cambiarla! A te la scelta. Spero di esserti stato utile, comunque ascolda anche altri pareri. Un saluto. |
Bookmarks |
| |