27 luglio 15, 11:15 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
|
Impostando la radio mastro come Function, esegue il programma della radio e dall' allievo interpreta solo la posizione degli stick. Io faccio maestro/allievo senza cavo collegata alla radio mastro uso una ricevente frsky con protocollo futaba o frsky e uscita cppm collegata alla presa M/A, la radio allievo dialoga con questa ricevente. Io acquisterei una vecchia radio in 35/40, adatterei un economico modulo frsky e sul maestro metterei una ricevente settabile anche cppm. Edit Se la radio allievo e' futaba fasst uso questa TFR4-products Radio alternativa modificata con questo modulo DHT (toggle switch)-products Ricevente da collegare al maestro uso il modello vecchio di questa Product
__________________ Solo Aeromodelli - Autogiro Elicotteri Multirotori No grazie Ultima modifica di italo.driussi : 27 luglio 15 alle ore 11:25 |
27 luglio 15, 14:48 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-11-2009 Residenza: Latina
| Ti assicuro che il cavo è scomodo! Devi sempre girare insieme, stare attento a non calpestarlo ecc ecc. Provato il senza fili svariate volte prorpio per fare scuola e devo assicurarti che è veramente comodo.
__________________ http://www.gruppoicaro.com/index.php |
27 luglio 15, 15:24 | #14 (permalink) Top | |||
UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
| Citazione:
Citazione: Grazie mille Italo, certo che diventa una bella lista spesa.. l'intenzione non è più quella di fare scuola intesa come organizzazione con numerosi allievi (potevo averne anche 8 al giorno), ma semplicemente poter insegnare ad alcuni amici e conoscenti sempre con un unico modello (che credo sarà l'elettro Stick della great planes). Quindi, scopo, massima resa, minima spesa, in minimi tempi Capisco l'enorme vantaggio di non dover programmare due radio, ma impostato il modello scuola, quello rimane Citazione:
Credo che il cavo potrà andare bene, semplicità di utilizzo, poche apparecchiature annesse e volessi poi vendere la radio non mi rimarrebbero sul gobbo Quindi credo che andrò con una 9xpro - cavo - Futaba FF9 FASST Approfitto ancora della vostra cortesia, mi consigliate il cavo che faccia al caso mio? magari su HK così faccio una comanda unica? grazie mille!
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com | |||
27 luglio 15, 16:54 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
| Citazione:
Cercato e non trovato da HK
__________________ Solo Aeromodelli - Autogiro Elicotteri Multirotori No grazie | |
27 luglio 15, 18:49 | #16 (permalink) Top | |
| Citazione:
http://www.gpdealera.com/cgi-bin/wga...pgm?I=FUTM4415 Grazie ancora Saluti!
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com | |
27 luglio 15, 19:36 | #17 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
27 luglio 15, 19:50 | #18 (permalink) Top | |
| Citazione:
20 eu sono più che giustificati (io ci metterei minimo un serata intera)... Saluti!
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com | |
27 luglio 15, 20:14 | #19 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Solo che farselo costa meno della metà... e il rimanente preferisco spenderlo in balsa...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
28 luglio 15, 17:10 | #20 (permalink) Top |
| La balsa non mi manca...a differenza del tempo necessario per tagliarla
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com |
Bookmarks |
| |