18 luglio 15, 13:08 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-06-2015 Residenza: Lucca
| Corrispondenze canali Turnigy TGY-iA6
Il titolo dice tutto A cosa corrispondono i vari channel (dall' 1 al 6 + il b/vcc) per un quadricottero? Throttle, aileron, ..., quali sono? E' normale che non ci siano scritti nel libretto delle istruzioni? Mi sembra alquanto indecente come cosa.. ho trovato lo schema di un altro Turnigy, e ho connesso come indicava quello sperando che non cambi niente.. per ora non attacco la batteria. Grazie |
18 luglio 15, 13:14 | #2 (permalink) Top |
Moderatore |
se non sbaglio le flysky (la turnigy i6 è una flysky) utilizzano l'ordine AETR quindi rispettivamente alettoni, elevatore, motore, direzionale
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. |
Bookmarks |
| |