![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 10-06-2015 Residenza: Monza
| Antenne 1.2/1.3
Ciao a tutti,ho letto tempo fà girovagando per il forum un ottimo sito italiano mi sembra o comunque europeo dove costruivano e vendevano antenne varie!Adesso non lo trovo piú!Chi mi aiuta o da consigli? Tapatalk iPhone ✈️ |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
|
Premesso che le frequenze sull 1.2 e 1.3 ghz non sono di libero uso e visto che vengono usate per servizi di radiolocalizzazione possono provocare gravi danni alla navigazione aerea, ti inviterei a cercare frequenze meno pericolose.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 10-06-2015 Residenza: Monza
| Citazione:
Senz'altro!Mi stavo solo informando e valutando Tapatalk iPhone ✈️ | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Se proprio vuoi valutare, valuta anche delle conseguenze penali.... In quelle bande c'è più di una persona a cui rischi di pestare i calli... Ricordati inoltre che i trasmettitori video trasmettono in chiaro, quindi quello che vedi tu lo vedono anche quelli che da te vengono disturbati.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
| Hai ragione... all'estero questo non si applica. http://www.sviluppoeconomico.gov.it/..._PNRF_2015.pdf pagine 19/20 Come minimo ora salta fuori il solito pirla che affermerà di essere radioamatore e di poter usare liberamente alcune frequenze di quella banda. (ovviamente dimenticandosi un po' di cosucce riguardo ciò che la sua licenza consente)
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
A meno che tu non faccia parte di quella categoria e allora dovresti sapere che i radioamatori non possono emettere da mezzi aerei, che devono trasmettere a intervalli regolari un ID di stazione e non possono comunque eccedere una certa larghezza di banda e un certo dutycycle. Nessuno dei trasmettitori cinesi abusati dagli fpvvari rispetta queste condizioni. Ora visto che la popolazione dei "radioamatori" che sostiene l'usabilità delle suddette frequenze per FPV è in larga crescita, mi vengono un po' di sospetti: - le licenze le distribuiscono nei sacchetti delle patatine - gli esami sono fatti alla cavolo - quelli non sono radioamatori
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 Ultima modifica di romoloman : 02 luglio 15 alle ore 13:19 | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
antenne tx rx 5.8 | festa81 | Compro | 1 | 19 giugno 14 20:14 |
Antenne RX | Nikki | Radiocomandi | 1 | 07 agosto 08 20:17 |
...........................2 antenne | luca bianchessi | Elimodellismo in Generale | 6 | 12 ottobre 06 23:23 |