![]() |
Setup Comandi Esiste una disposizione dei comandi standard oppure è soggettiva tra pilota e pilota? Ho visto che si usa manetta e alettoni con lo stick DX e profondiità timone con quello sinistro , esiste una logica in questa disposizione o posso adattare gli stick alle mie esigenze , esempio io mi trovo meglio (sul simG3) con alettoni e profondità a SX e manetta e timone a DX............ |
leggi questo tread, potrebbe essere esaustivo ciao http://www.baronerosso.it/forum/show...06&postcount=8 |
In sostanza: Fai come ti trovi meglio. |
esatto ! in genere il meglio è dato dalla presenza di un esperto/istruttore/maestro che difficilmente ti potrà erudire in un MODE diverso da quello che utilizza lui, perciò il meglio lo decide il maestro ! (a meno che tu non voglia percorrere la strada del modellista fai da té che reputo lunga e travagliata in quanto la conosco come le mie tasche, avendola intrapresa circa quarant'anni fa e non essendo ancora arrivato a destinazione !) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:06. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002