14 giugno 15, 22:41 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-11-2014 Residenza: Napoli
| FlySky FS-T6
Buona sera atutti...Volevo avere informazioni su questo radiocomando... Con questo FlySky FS-T6 cosa potrei pilotare? grazie.
__________________ Laria quassù tra le nuvole è purissima e sottile, tonificante e deliziosa. E perchè non dovrebbe esserlo? E la stessa aria che respirano gli angeli. Mark Twain |
16 giugno 15, 15:35 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-09-2014 Residenza: Milano
|
Io (ma sono un niubbo) ci piloto un quadricottero 450, un quadri 250, due aerei. In realtà sui quadri 6 canali sono un po' il minimo, considerando la possibilità di attivare failsafe, diverse modalità di volo ecc , ma si può fare senza problemi. Puoi memorizzare fino a dieci modelli diversi, ognuno ovviamente con la sua configurazione di mix, dual rate, reverse.... E' ovviamente una radio entry level, ma direi che per quel che costa va più che bene. |
16 giugno 15, 17:38 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-12-2006 Residenza: civitavecchia (roma)
|
ma quanto costa?
__________________ Seagull pilatus PC-9 .75, sebart wind S50 bianco, sebart wind S50 giallo, Hanno Prettner Curare 60, phoenix model typhoon 46, phoenix model Aurora, Phoenix model P-51, D-Power streamline 350. FPV: racer 250. FrSky Taranis |
16 giugno 15, 17:56 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-09-2014 Residenza: Milano
| Guarda io l'ho presa su MyRCMart, mi sembra venga sui 45 euro + altri 5 euro di spedizione, include 1 rx. Di fatto è un clone Turnigy (o viceversa :-) ) Attenzione però: è alimentata con pile stilo, ma è facile modificarla per metterci una lipo. |
16 giugno 15, 19:19 | #5 (permalink) Top |
|
A bene...Grazie Gekomike per avermi chiarito un po' le idee. Sai se posso pilotare anche jet Rx-Tx tipo: F-20 Tiger Shark o Multiplex SM FunJet e modelli simili? Grazie in anticipo