14 giugno 15, 22:41 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-11-2014 Residenza: Napoli
| FlySky FS-T6
Buona sera atutti...Volevo avere informazioni su questo radiocomando... Con questo FlySky FS-T6 cosa potrei pilotare? grazie.
__________________ Laria quassù tra le nuvole è purissima e sottile, tonificante e deliziosa. E perchè non dovrebbe esserlo? E la stessa aria che respirano gli angeli. Mark Twain |
16 giugno 15, 15:35 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-09-2014 Residenza: Milano
|
Io (ma sono un niubbo) ci piloto un quadricottero 450, un quadri 250, due aerei. In realtà sui quadri 6 canali sono un po' il minimo, considerando la possibilità di attivare failsafe, diverse modalità di volo ecc , ma si può fare senza problemi. Puoi memorizzare fino a dieci modelli diversi, ognuno ovviamente con la sua configurazione di mix, dual rate, reverse.... E' ovviamente una radio entry level, ma direi che per quel che costa va più che bene. |
16 giugno 15, 17:38 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-12-2006 Residenza: civitavecchia (roma)
|
ma quanto costa?
__________________ Seagull pilatus PC-9 .75, sebart wind S50 bianco, sebart wind S50 giallo, Hanno Prettner Curare 60, phoenix model typhoon 46, phoenix model Aurora, Phoenix model P-51, D-Power streamline 350. FPV: racer 250. FrSky Taranis |
16 giugno 15, 17:56 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-09-2014 Residenza: Milano
| Guarda io l'ho presa su MyRCMart, mi sembra venga sui 45 euro + altri 5 euro di spedizione, include 1 rx. Di fatto è un clone Turnigy (o viceversa :-) ) Attenzione però: è alimentata con pile stilo, ma è facile modificarla per metterci una lipo. |
16 giugno 15, 19:19 | #5 (permalink) Top |
|
A bene...Grazie Gekomike per avermi chiarito un po' le idee. Sai se posso pilotare anche jet Rx-Tx tipo: F-20 Tiger Shark o Multiplex SM FunJet e modelli simili? Grazie in anticipo
__________________ Laria quassù tra le nuvole è purissima e sottile, tonificante e deliziosa. E perchè non dovrebbe esserlo? E la stessa aria che respirano gli angeli. Mark Twain |
17 giugno 15, 09:12 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2007 Residenza: BUSTO ARSIZIO
|
Certo che puoi pilotare anche i jet,e anche le astronavi basta che non richiedano piu' di 6 canali....il problema e' un'altro,i tuoi pollici sono in grado di pilotare modelli del genere??
__________________ Scegli il lato oscuro della forza...vieni al campo volo |
17 giugno 15, 11:42 | #8 (permalink) Top |
|
Si gia ho avuto esperienza con degli elicotteri blade e un Zipper RR della HiTec volevo capire come ci si trovava con questo FlySky
17 giugno 15, 12:06 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-12-2011
|
visto che la radio è una cosa che ti accompagnerà quasi per tutta la vita, non è meglio prenderne una migliore ora e risparmiare eventuali soldi in futuro?
__________________ Parlando di Napoli:"Anche a me qui sembra di essere un altro. Dunque le cose sono due: o ero pazzo prima di giungere qui, oppure lo sono adesso." Goethe |
17 giugno 15, 12:07 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-07-2011
|
Non valuti il radiocomando in base "a che aereo si può pilotare". Gli aereomodelli hanno una serie di canali (solitamente si va da un minimo di 3 per i moto-alianti scuola vecchio stile fino ad andare avanti ad oltranza) che crescono in base alle manovre che il velivolo permette di effettuare...con un 6 canali puoi pilotare velivoli fino a quando non diventi esperto quindi vai tranquillo. Il problema è capire fino a che stadio di esperienza un radiocomando come questo possa essere utilizzato. Io su alcuni forum americani ho letti di appassionati realmente impressionati da questa radio quindi per iniziare e per un livello intermedio credo sia ottima. Poi bisognerebbe capire ad un livello più avanzato come possa essere utilizzato.
__________________ |
Bookmarks |
| |