23 giugno 15, 07:19 | #41 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-03-2015 Residenza: Napoli
|
Perdonate l'insistenza ma quando dite di avere lo stesso vi riferite proprio a quello della Lc technology V2??nn per altro forse è stato omesso, ma nella lista dei vari processori da poter programmare nn è indicato ATMEGA64, quello del mio 9X.
|
23 giugno 15, 11:48 | #42 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-05-2006 Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
|
se non te la risolve Romolo, questa cosa, non te la risolve nessuno........ io posso dirti, molto terra-terra: vedo che hai utilizzato un flat cable con tutti conduttori dello stesso colore......sicuro di averli collegati bene ? hai fatto il pin to pin con un multimetro ? e sei certo di come hai "guardato" il connettore? ( visto da "davanti" o da "dietro" le connessioni cambiano.........)
__________________ Simone |
23 giugno 15, 12:31 | #44 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-03-2015 Residenza: Napoli
|
Si sono convinto di questo anche xchè, il pin n1 é contraddistinto con una freccia sull'attacco ed il cavo é sempre grigio ma con rigo rosso, e questo è un punto di partenza x la numerazione successiva. Se avessi invertiro la visuale avanti o retro connettore, nn avrei azzeccato neanche la polarità tra il + e - e nn ottenuto l'accensione del radiocomando all'inserimento dell'usb. Ma ho conunque fatto verifica con tester x ulteriore controllo, e mi trovo.....poi ho avuto conferma collegamento il cavo Gnd con il pin 6/8/10 GND quindi pa posizione della vista è corretta.
Ultima modifica di Darioking : 23 giugno 15 alle ore 12:38 |
23 giugno 15, 12:37 | #45 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Se non fossi in partenza per il monte cucco ti direi spediscimi radio e programmatore e in un modo o nell'altro ti assicuro che poi funzione.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
Bookmarks |
| |