18 giugno 15, 04:15 | #21 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
per il primo l'errore SCK non fa nulla... vedi quel romolo del secondo post del thread da te linkato ??? Secondo te chi è ? E non vedo nel tuo USBASP nessuna resistenza di limitazione di corrente sulle uscite,questo almeno dalle foto postate...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
18 giugno 15, 18:01 | #23 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
|
Controlla che il pin da cui hai preso la terra sull'usbasp sia effettivamente collegato in modo stabile alla terra. E fai la foto del retro.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
18 giugno 15, 19:59 | #25 (permalink) Top |
|
Come pensavo: verifica la connessione di terra... A che pin l'hai collegata ?
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
19 giugno 15, 16:45 | #27 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-03-2015 Residenza: Napoli
|
Romoloman che dici devo postare foto schema che ho effettuato? Ma mi sono indirizzato sul post dei connettori a 10 pin usbasp, forse su qualche altro post qualcuno ho visto ha collegato il 6GND, aspetto tue notizie prima di fare variazioni e mandare in upgrade. Grazie
|
19 giugno 15, 20:10 | #28 (permalink) Top | |
| Citazione:
Quanto sono lunghi i cavi ? Mi fai una foto alle saldature interne ?
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
Bookmarks |
| |